![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
penso che questa sia la maniera giusta di affrontare il problema! basta farne denuncia al CFS, che farà la dovute indagini Anche a me hanno telefonato per la ricerca di un lupo, perchè qualcuno gli ha dato il mio numero pensando che CLC o lupo, sia la stessa cosa, hai voglia di spiegare che il Lupo non si può e non si deve detenere, nè fare tentativi d'incroci o altro, che va lasciato lì dove sta per il bene...suo! Appena sentono che il CLC deriva dal PT -ehh nooo ehh...io voglio un vero lupo..perchè qui, perchè qua...e i cites e basta questo e basta quello! non riesco a convincerli ad andare a vedere una cucciolata di CLC! ...sono troppo convinti questi! oh c'è chi cerca anche un ghepardo da tenere in casa, poi dopo un pò per motivi (di lavoro o di trasloco o di sbranamento di mano) deve conferire l'animale allo zoo...se tutto va bene!
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 22-07-2009 at 15:06. |
|
![]() |
![]() |
|
|