![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Member
|
![]()
Anche dei cani in servizio alle unità cinofile ne parlano solo in occasione delle catastrofi (gli odiosi servizi intitolati "cani eroi"
![]() .. ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
non c'è scritto molto ma magari vi interessa...
http://www.ansa.it/site/notizie/regi...122376598.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
ah beh, nella ns camera non avrebbe mai trovato motivo di entrare allora ...
![]() |
![]() |
#25 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Fatto sta che ho scelto l'Italia, e da Italiana dico che ci sono troppe cose che non vanno, in questa nostra amata Italia... ![]() Non guardando piu la tv (da mesi) l'unico articolo che ho letto è stato quello di Randagio, anche perchè scrivo dall'ufficio, e il commento mi è venuto molto spontaneo... Ho un bambino di 7 anni, e non sono una ragazzina... essere classificata da quel tipo li come ragazzina qualunquista francamente.... ![]() Sono Italiana, vivo in Italia e ci resto pure.... Baci abbracci e figlie femmine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E qui sta il nocciolo della questione... Il sistema scolastico e la famiglia, insegna ai bimbi a come diventare manager, a come usare un iPhone a come hackerare con potenti computer il pentagono.. ma non uno che insegni ai bambini come ci si deve comportare in presenza di un animale. Viviamo in un mondo insieme agli animali... ma nessuno insegna ai "cuccioli" come ci si rapporta ad essi. Se si volesse risolvere il problema.. oltre alla gestione del randagismo.. bisognerebbe mettere già nelle scuole elementare dei corsi su come ci si comporta in presenza di animali. Sicuramente molte tragedie verrebbero evitate.
![]() |
![]() |
#27 | |
& boschino
|
![]()
beh, in effetti in questo caso sembra essere stata colpa del ragazzino e dei suoi genitori: è lui che ha scavalcato!
il cane che ha salvato la padrona è proprio un grande!! anche io penso che amare un Paese (l'italia in questo caso) non significa non poter essere obbiettivi e dire che in esso molte cose non funzionano, no??!! ![]() OT: Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
Come fanno in Svezia per esempio, e qui non c'entra il controllo e i pochi abitanti, le tre ore di luce... ma dove l'hanno visto sto film?
Bisogna insegnare i valori... e quelli qui non vengono insegnati, ci basta avere il crocefisso in aula.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#30 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma quando ce vò ce vò... adesso comunque torno ad ignorarlo.. troppo onore gli ho dato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
E date un'occhiata anche a questo...
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-acireale.html Difficile stabilire tra il cane e l'uomo chi dei due è peggiore..
![]() |
#32 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ..........sirius dice le bugie!!!! ![]() ![]() comunque sì, i rompi è meglio ignorarli, ma uno scarto che li tenga al loro posto ogni tanto serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
![]()
LO STATO SIAMO NOI!!!
traduz: OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.... del resto i politici siamo noi ad eleggerli, quindi... se il governo fa schifo ( e fa schifo per davvero!) credo che ci stiano solo RAPPRESENTANDO (purtroppo) occhio però NOn è un problema di di dx o sx è l'intera classe politica, l'intero popolo italiano che deve cambiare... ovviamente esclusi TUTTI i presenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
I randagi sarebbe innoqui se solo si facesse della corretta informazione... e se i genitori educassero i figli... inoltre qui non è ben chiaro se parliamo di randagi o meno, probabilmente no, e quindi la considerazione sui canili è priva di senso (e lo sarebbe in ogni caso, visto che tantissimi cani vaganti sono di proprietà). Per il resto, quoto chi dice che non si parla mai dei cani che salvano i "padroni" (non mi piace il termine, ma ci siamo capiti). E aggiungo che i maltrattamenti nei confronti dei cani non finiscono mai in prima pagina, e forze dell'ordine e magistratura non sono altrettanto celeri ed efficienti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
Quando sono accadute le recenti tragedie in Sicilia ne sentivo di ogni portando a spasso i miei cani.. hanno smesso di parlarne solo perché c'è stato poi il terremoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ot ma divertente: ![]() eh purtroppo io x converso ti leggo sempre,sai non mi posso perdere certe tue pifferate: ![]() ![]() ![]() ![]() provo indovinare:"ragioneria" fatta in una scuola di provincia? ![]() ![]() ![]() ![]() dia su,un filo di analisi della realtà piu profonde ![]() ![]() "ci vuole piu stato" ![]() ![]() ![]() "piu gnocca x tutti" ! ![]() perchè no,la prox volta di questo ,va' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah scusa all epoca tu guardavi"mio mini pony" ![]() ![]() e in finale:tu origini sardo-svedese?..mamma mia...non so, c'è chi è anche metà papua-nuova guinea e metà kazako come Borat?(presente) ![]() eh, devo dire che come out-cross non è funzionato molto ![]() ![]() sull italia, no way:uè, se è cosi strano sto paese..cambiare nazione no eh,troppa fatica ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
VIP Member
|
![]() ops scusate sta cosa della Svezia mi ha fatto venire gli mente gli Abba o "simili" .. ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Junior Member
|
![]()
Navarre HELP! ...o chiunque altro sappia rispondere...
So che andiamo off topic (ma tanto, peggio di così...), ma per cortesia avresti voglia di spiegare sede stante (così può essere utile per tutti) come filtrare le persone indesiderate in modo da non leggerle più nei topic? Grazie 1000000!!! ![]() PS: L'alternativa sarebbe un meritato ban... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
VIP Member
|
![]()
"genius"
![]() ![]() ![]() ![]() ehi mentre tu discuti delle solite manfrine,su altri threads si parla di cose un po piu impegnative,lo sai? ![]() vediti questo ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2009 at 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |