![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
"genius"
![]() ![]() ![]() ![]() ehi mentre tu discuti delle solite manfrine,su altri threads si parla di cose un po piu impegnative,lo sai? ![]() vediti questo ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2009 at 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
figurati!
![]() però io sono fatta che soprattutto se uno mi sta sulle balle voglio vedere che scrive....forse sono sadica e cerco di autoincendiarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahahahah nooooo è che ultimamente mi scordo di fare il login
devo dire che mi è stato sulle balle dal primo istante... non so, qualche cosa di epidermico che passa tramite la tastiera... attualmente è l'unico che ho bloccato... e penso che sarà l'unico, leggere i suoi interventi è una tale perdita di tempo... non capisco, perchè non cambia forum visto che questo è pieno di deficienti che scrivono solo smielato e che non capiscono niente di cani? Siamo decisamente ot... e me ne scuso con te randagio... comunque come vedi, qualche buon suggerimento l'ho dato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
non pensare di cavartela così
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ora,per incoraggiare le tue "attitudini naturali"..et voilà: ![]() ![]() ![]() mi raccomando,per il futuro,sforzati a scrivere qualcosa di piu come dire..."elevato"? ![]() ps:sulle scuole che hai fatto non hai risposto ahahah lo immaginavo ahahaha
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2009 at 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|