|
|
#27 |
|
Distinguished Member
|
Oggi terzo terza toelettatura per Legolas!
(non piovendo, hai voglia a toglierli polvere e gel sbavoso con la spazzola!) Appena entriamo nella "boutique" noto la sua espressione di disagio. Quando arriva la tipa per prenderlo mi innalza su di me come per dire "no papi, non mi lasciare, non farmi entrare!" Ueh, cosa lo avrà turbato l'ultima volta!? Quasi mi convince a non lasciarlo, ma poi penso che comunque il servizio potrà servire in caso d'emergenza (tipo rotolamenti su cacca) e che quindi è meglio che ci faccia il callo... Dopo un'oretta passo a prenderlo, chiedo se ha fatto il bravo: la rispsota stata sì, ma mi è sembrata un poco evasiva "un po' meno a lavare e asciugare". Grandi festoni e andiamo a prendere il gelato. ![]() Libidine ed estasi col gelato! ![]() Però però, poi mi accorgo che ha una piccola lacerazione superficiale proprio sulla fronte! Che penso, forse si è agitato e s'è graffiato con le catene ??? oppure gli hanno dato una spazzolata un poco energica??? Un piccolo incidente può capitare, ma avrebbero dovuto dirmelo. A meno che si tratti di una micosi, ma per verificare devo aspettare unpaio di giorni...
|
|
|