|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Grazie Vale, per la disponibilità.
Qualcosa si sta muovendo, non appena avrò la certezza ve lo comunicherò, nel frattempo ... incrociate tutto ![]() Besos a todos
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Eccomi qui.
Posso comunicarvi che Felicia e Fender andranno a vivere in Toscana, precisamente a Lucca. Felicia vivrà con Marco, e Fender con Patrizia che sono rispettivamente figlio e sorella di un proprietario di 2 clc, quindi ... dovrebbero conoscere la razza ![]() Per esigenze (ferie) dei futuri proprietari li porterò io a Livorno/Piombino (dipende dalla disponibilità dei traghetti) verso il 25/26 agosto. Se qualcuno fosse interessato ad avere un cucciolo in zona per quella data potrei portarne anche 3 Fatemi sapere. Un'altra femmina (ancora non hanno deciso quale) andrà a Genova, in una bella famiglia amante degli animali. La consegnerò ad olbia il 31 agosto. Rimangono 2 femmine e Flame che, molto probabilmente (speriamo bene con balto Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando. Besos a todos
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Dai che così non sono nenache troppo lontani dai fratelli e dalla sorellina....
Ma Felicia è marroncina??????? No, mi correggo da solo....
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
![]() a proposito, proprio oggi, dopo aver combinato di tutto e di più "quando potrò rivedere il mio fratellone scarfy? mi manca tanto" Besos
|
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Lo so....ma che lotta intestina....oddio.....se accade quanto detto.....corro.....
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
senza dubbio, caratterialmente troveranno dei cuccioli già bel più educati della media |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma dei cuccioli qualcuno e' rimasto in Sardegna?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
dal 1° settembre avrà la residenza ligure ![]() Restano Febe, Fenice e ... Flame (?) Besos a todos
|
|
|
|
#9 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Una signora di Pavia che ti aveva contattato in precedenza dovrebbe venire a trovarti direttamente a casa, visto che è in vacanza proprio in Sardegna. Ciao e metti un pò di foto!! |
|
|
|
|
![]() |
|
|