![]() |
#261 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Che bravi!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Complimenti !! che bravi che siete!! Ormai non ci sono più parole per Arian,un bellissimo clc che fa perfino l'agility
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
|
![]()
Bravo Arian e complimenti anche a te Marta, la dedizione e la passione che hai sono invidiabili, mi piacerebbe tanto che anche la mia trappola facesse qualcosa... credo di essere troppo pigra
![]() ![]()
![]() |
#266 |
fica secca
|
![]()
Spero di conoscerti anch'io Marta, mi piace come ti poni con il cane, e anche Alice mi ha parlato bene di voi...quindi sono curiosa di vedere voi e il votro Arian. Bello il video!
![]() |
#267 | ||
VIP Member
|
![]()
è considerabile come agility cercare di portarlo al punto da "saltare" le cacche invece che divorarle come fossero big mac doppi?
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-08-2009 at 12:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque ho fatto un sacco di nuove esperienze, ho dormito in tenda, ho scoperto mille nuovi odori, e ho dormito per la prima volta in tenda...mi hanno anche detto che sono stato piuttosto bravetto di notte , quindi l'esperienza tenda si ripeterà ![]() prima qualche foto con il grillo Siria e Moon che ci guarda perplessa ![]() ![]() e poi qualche foto dei miei riposi post passeggiata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Aki mi ha insegnato questo gioco qui: si chiama il gioco della fiducia, lo fanno anche nelle grosse aziende americane per insegnare il lavoro di team ai dipendenti....vedi, prendo le ganasce dell'amico e stringi! ![]() chiudi gli occhi e ti sembra di essere in autoscontro! figata! ahah ![]() Aki a me ... hahaha sisisisi mi fido mi fido... ![]() Guarda Siria..ma no non stringo fidati! haha ![]() Moon a me...hahaha quanto mi piace questo gioco! ![]() ![]() bello, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
|
![]()
ahahahah!
EVVAI! MOCCICHIIII!!!!!!!!! "DIVERTENTISSSSSIMO"! - ![]() ![]() grande Marta e grande Arian! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() mi ero dimenticata di mandarti il link per Serra: http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/ qui la iscrivi con sconto ENCI per il raduno, non è necessario essere iscritti al club se sei (come sicuramente sei) iscritta all'ENCI! noi andiamo già il sabato per la bonitazione giovani, facce sapè ci saranno un sacco di lupozzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Junior Member
|
![]()
Grazie! Ora ci do un occhiata, poi ti faccio sapere con certezza... anche se, da quello che ho capito, questo weekend tocca stare a casa
![]() Nel caso.....salutatemi arian e tutti quei lupastri..... ahia che dolore...sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
VIP Member
|
![]()
peccato si, ho lo sconto del 20% da marcopolo expert in quei giorni
![]()
![]() |
![]() |
#275 |
Distinguished Member
|
![]()
Non avevo visto il video...Complimenti Marta, insieme a Vincenzo fate una coppia di "genitori" perfetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Continua a saltare addosso alle gente addentando il braccio come saluto... ha diminuito un po' ma quando non è al guinzaglio non riusciamo ancora a controllarlo bene...è peggio di una biscia ![]() ![]() questo we ha anche incontrato un micetto che non voleva proprio saperne di spostarsi....per fortuna lui ne è incuriosito, ma non li attacca nè ringhia nè abbaia...si limita a guardarli e (se riesce) ad annusarli ![]() ![]() questo il suo muso fotografato questo we ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Che muso e che carattere Arian !!, non ringhia ai gatti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |