|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Starjumper mi ha detto: Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
bravissimi!!! anche io sto provando (in modo più leggero e con dei resta di pochi passi) questo con bosco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Brava!
![]() per ottenere che lui stia + attaccato alla tua gamba potresti ogni tanto variare l'andatura, soprattutto quando vedi che rimane un pò indietro, aumenti tipo "corsetta", poi ti fermi di colpo... secondo me così tieni + vivo l'interesse, inoltre non guardarlo sempre. E' lui che deve guardare te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
"una notte e un giorno dopo..."
![]() ![]() ![]() Carino, però se ti dicono di usare il guinzaglio un motivo c'è : senza di esso gli insegni un sacco di cose sbagliate che poi diventano errori difficili da correggere perché lui non pensa che siano errori : riceve il premio comunque ! ![]() Quando parti dai il comando e aspettalo (ma non farti anticipare); assolutamente non farlo camminare un metro dietro (non vedi bene che fa, poterebbe andarsene per farfalle e te continueresti a camminare diritta per conto tuo tra i lazzi dell' intero campo) e poi dovresti tenerlo vicino quando si siede, fallo avanzare e avvicinare e solo dopo dagli il premio; il terra visto che lo fa comincia a farglielo fare mettendoti di lato e non davanti (ci passa dal seduto). Per un po' io lascerei il guinzaglio.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
azz quante regole, buon proseguimento va
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bravissimo Arian, il cucciolotto sotto i nostri piedi a tavola alla Finoria! E bellissimo il gattino in posa plastica arte postmoderna!!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() In effetti anche a scuola mi dicono che lo guardo troppo...non è affatto facile "guardarlo non guardandolo" ![]() ![]() P.S. per topus: Arian è già campione del mondo in "attacco alla suocera", ha già fatto fuori diversi scialli/vesti/borse/avanbracci di entrambe le genitrici dei suoi padroni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
niente, non capisci niente ... devi fare tutta la storiellinaaaaaa
![]() ma che diamine su, devo spiegarti tutto ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
mi sa che piu' che il lupetto siete voi che volete andare al mare
![]()
![]() |
|
|