![]() |
#282 |
& boschino
|
![]()
bravissimi!!! anche io sto provando (in modo più leggero e con dei resta di pochi passi) questo con bosco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
![]()
Brava!
![]() per ottenere che lui stia + attaccato alla tua gamba potresti ogni tanto variare l'andatura, soprattutto quando vedi che rimane un pò indietro, aumenti tipo "corsetta", poi ti fermi di colpo... secondo me così tieni + vivo l'interesse, inoltre non guardarlo sempre. E' lui che deve guardare te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
VIP Member
|
![]()
"una notte e un giorno dopo..."
![]() ![]() ![]() Carino, però se ti dicono di usare il guinzaglio un motivo c'è : senza di esso gli insegni un sacco di cose sbagliate che poi diventano errori difficili da correggere perché lui non pensa che siano errori : riceve il premio comunque ! ![]() Quando parti dai il comando e aspettalo (ma non farti anticipare); assolutamente non farlo camminare un metro dietro (non vedi bene che fa, poterebbe andarsene per farfalle e te continueresti a camminare diritta per conto tuo tra i lazzi dell' intero campo) e poi dovresti tenerlo vicino quando si siede, fallo avanzare e avvicinare e solo dopo dagli il premio; il terra visto che lo fa comincia a farglielo fare mettendoti di lato e non davanti (ci passa dal seduto). Per un po' io lascerei il guinzaglio.
![]() |
#285 |
VIP Member
|
![]()
azz quante regole, buon proseguimento va
![]()
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
![]()
Bravissimo Arian, il cucciolotto sotto i nostri piedi a tavola alla Finoria! E bellissimo il gattino in posa plastica arte postmoderna!!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() In effetti anche a scuola mi dicono che lo guardo troppo...non è affatto facile "guardarlo non guardandolo" ![]() ![]() P.S. per topus: Arian è già campione del mondo in "attacco alla suocera", ha già fatto fuori diversi scialli/vesti/borse/avanbracci di entrambe le genitrici dei suoi padroni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
VIP Member
|
![]()
niente, non capisci niente ... devi fare tutta la storiellinaaaaaa
![]() ma che diamine su, devo spiegarti tutto ![]()
![]() |
![]() |
#290 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
mi sa che piu' che il lupetto siete voi che volete andare al mare
![]()
![]() |
#291 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
VIP Member
|
![]()
ci manca solo la Gran Torino di Stursky&Hutch
![]() |
![]() |
#293 |
Distinguished Member
|
![]()
storiellina....
![]() questo week end, invece di portarmi da Brams dove mi diverto tanto, o al mare, quei due egoisti del mio pack mi hanno fatto sorbire ben due mostre, una a Gradisc d'Isonzo e una a Sacile...poi erano tutti contenti perché ho totalizzato i miei primi 6 punti, ma io sinceramente non mi sono divertito tanto... ![]() visto che non a vogliono capire che a me non piace seguire con il guinzaglio dove decidono di andare, primo perché sono un abilissimo obedience dog da senza guinzaglio, e secondo perché vado dove cavolo voglio io, ![]() ![]() oh bionda: o mi dai il wuster o mi mangio il guinzaglio, capito? ![]() vaaaabene, ma l'hai scelto tu... ![]() ![]() ma no dai scherzavo...non ti arrabbiare ![]() ![]() ufff... ![]() guarda guarda, so fare la lince! ![]() ![]() ![]() oh oh piano eh con ste confidenze... ![]() ![]() ho detto piaaaaaano ![]() ![]() mamma mia ci mancava pure questa che non capisce un tubo...che pazienza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
VIP Member
|
![]()
belli i pantaloni, peccato per l'immancabile storiellina
![]()
![]() |
![]() |
#296 |
Distinguished Member
|
![]()
Quale storiellina? Ti paio una da storielline io?
![]() ![]() ![]() Eccomi di ritorno, vi racconto le mie vacanze....la mia mamma, cui interessa solo il mio bene, invece di andare in vacanza si è data a letture approfondite sul comportamento canino, e per farlo è andata in un posto molto lontano, dove poteva concentrarsi al meglio... ![]() ![]() ha studiato approfonditamente il libro di Cesar Millan ![]() e ha cercato di mettere in pratica i suoi insegnamenti con varie creature (sempre rossicce come me) ![]() per perfezionare un metodo che mi avrebbe consentito di proseguire nel mio percorso di Agiliy & Obedience Star SIIIITZ ![]() Hop! ![]() Tunnel! ![]() Nel frattempo io sono stato mandato in colonia da Brams, dove mi sono divertito come un pazzo con il mio branchetto di amici ... ho aiutato Brams a trasportare materiale ![]() e insieme a Moon abbiamo dato una mano nella manutenzione del giardino ![]() senza trascurare le lezioni di flauto... ![]() Poi un giorno mi sono venuti a prendere, e hanno portato me a Moon a finire la vacanza a Serramazzoni, dove ho incontrato i miei amici Boschetto e Safira ![]() Safiretta me la sono proprio portata in stanza in luna di miele... ![]() mentre mi sono divertito a spavetare Boschetto ringhiandogli proprio come fa il mio innamorato Aki con me, hehehe sti pischelleti... ![]() ![]() sono stato misurato per una cosa che si chiama bonitazione, e sono risultato eccellente P1, anche se mi hanno detto che devo perdere qualche chiletto (chissà cosa mi avrebbero detto se mi avessero visto prima che mi facessi tutte quelle corse a Riccione... ![]() ![]() poi il giorno dopo ho fatto i miei soliti giri di ring dietro al wuster, ma questa volta non sono arrivato primo ![]() ...ho provato a fare il gioco del mordiguinzaglio... ![]() ma la mamma si è subito arrabbiata... ![]() quindi ho dovuto smettere subito e fare il bravo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Distinguished Member
|
![]()
oooohhhhh guarda qui chi c'è..Nitrone che fa il bagno!
![]() vieni vieni qui che ti devo dire un paio di cosine ![]() ![]() oddio e adesso che vuole sto ratto rosso..dimmi pischelltto ![]() ![]() ti spiezzo indue! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...dai, scherzavo.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
VIP Member
|
![]()
bella sei bella, è innegabile
![]() congratulazioni per la bonitazione
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
![]()
he belle vacanze che ha fatto il bel musetto rosso,ci si affeziona a vederli crescere sui forum...
Quoto toporatto, il livello estetico delle proprietarie di clc si sta impennando ultimamente!
![]() |
#300 |
& boschino
|
![]()
...ma non ditelo a vincenzo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|