|
|
#181 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Come ancora chiedi chi deve girare la manovella?
E io che ci stò a fare? Spero che riusciamo a fare tutto....cavalli nel senso che valentina tenta di addestrarli...ma con scarsi risultati...allora vorrebbe tentare di galoppare topo....mà...e se non riesce lo vuole incaprettare.....
|
|
|
#182 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
linea ideale che limita la nostra vista e sembra unire il cielo alla terra....questa è la definizione canonica....per me linea materiale che unirà topus con frà, o veceversa, in cui potrà avvenire un'intenso scambio di reciproche attenzioni.... Oddio che ca@ata....
|
|
|
|
#183 |
|
VIP Member
|
Frá.. imponi che, per legge, ai raduni del farfallona team, tutte le donne debbano indossare un bikini argentato o un tubino superaderente e sandalo caovilla tacco dodici
|
|
|
|
#184 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Si rispiarmia in preliminari....al massimo procuro i completini da conigliette....ma solo le orecchie e il pon pon per la coda!!!
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 22-08-2009 at 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ah, ovviamente tutto a spese vostre.... vedete voi cosa peferite. Last edited by Sirius; 22-08-2009 at 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() cosa c'è di piu bello e piacevole di scartare la caramella mentre ne pregusti il sapore? |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Credo che ne valga la pena....altrimenti la lasciamo al casello...a ballare la lap con la sbarra..... Comunque più dello chapagne io direi porchetta e vino dei castelli....ti assicuro fà molto chic.....
|
|
|
|
#188 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | |
|
Distinguished Member
|
mi sa che vi siete scordati di quanto segue:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
No appunto dicevo dalle 3 alle 6 ore.....
|
|
|
#191 |
|
VIP Member
|
spesso l'incarto esalta e supera il contenuto stesso
|
|
|
|
#192 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Meglio un incarto anonimo, con dentro una sorpresa esagerata....
|
|
|
#193 |
|
VIP Member
|
parlando di Donne diventerei filosofico, lasciamo stare va
![]() una Donna sa e può stenderti come e quando vuole, sta solo a lei decidere se farlo con l'incarto, con quel che l'uomo considera contenuto e che per lei è solo un accessorio o col contenuto vero e proprio .. nell'ultima eventualità puoi solo lasciarti travolgere e sperare di non annoiarla, punto
|
|
|
|
#194 |
|
Distinguished Member
|
Last edited by Sirius; 22-08-2009 at 20:15. Reason: erore |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Topus....è un argomento che richiede troppa materiale celebrale...e purtroppo noi dotati di organi a forma cilindrica....ne siamo molto sprovvisti....e potendo fare una cosa alla volta, perchè noi non ci possiamo spingere troppo oltre, o scriviamo ca@@ate qui oppure ragioniamo e pensiamo alla parola Donna.....
Ma credo che almeno per me e te sia molto più indicata la prima, perchè potrebbero stupirsi per quanto profondo il nostro pensiero possa risultare sul secondo argomento.... ![]() Marga è uno spettacolo il video....devo provare quanto suggerisce alla fine.....gli anelli di fumo P.s. ma cosa cavolo ho detto alla fine......????
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 22-08-2009 at 21:56. |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Distinguished Member
|
hai detto al Topo che non siete troppo intelligenti...
e che è meglio che non parliate di Donne... e che ti piacerebbe fare canestro negli anelli di fumo... ma se veramente sei così impedito.. da non riuscire a fare due cose contemporaneamente, mi dispiace caro... ma non ci riuscirai mai.... tu Topo che ne dici? |
|
|
|
|
|
#197 |
|
VIP Member
|
io so masturbarmi anche mentre scrivo al pc, fumo una sigaretta o leggo una rivista
|
|
|
|
#198 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
VIP Member
|
ho sentito Nefertari al tel e posso cancellare la mia iscrizione a questo forum di fighetti squilibrati
|
|
|
|
#200 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|