|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
spesso l'incarto esalta e supera il contenuto stesso
|
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Meglio un incarto anonimo, con dentro una sorpresa esagerata....
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
parlando di Donne diventerei filosofico, lasciamo stare va
![]() una Donna sa e può stenderti come e quando vuole, sta solo a lei decidere se farlo con l'incarto, con quel che l'uomo considera contenuto e che per lei è solo un accessorio o col contenuto vero e proprio .. nell'ultima eventualità puoi solo lasciarti travolgere e sperare di non annoiarla, punto
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Last edited by Sirius; 22-08-2009 at 20:15. Reason: erore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Topus....è un argomento che richiede troppa materiale celebrale...e purtroppo noi dotati di organi a forma cilindrica....ne siamo molto sprovvisti....e potendo fare una cosa alla volta, perchè noi non ci possiamo spingere troppo oltre, o scriviamo ca@@ate qui oppure ragioniamo e pensiamo alla parola Donna.....
Ma credo che almeno per me e te sia molto più indicata la prima, perchè potrebbero stupirsi per quanto profondo il nostro pensiero possa risultare sul secondo argomento.... ![]() Marga è uno spettacolo il video....devo provare quanto suggerisce alla fine.....gli anelli di fumo P.s. ma cosa cavolo ho detto alla fine......????
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 22-08-2009 at 21:56. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
hai detto al Topo che non siete troppo intelligenti...
e che è meglio che non parliate di Donne... e che ti piacerebbe fare canestro negli anelli di fumo... ma se veramente sei così impedito.. da non riuscire a fare due cose contemporaneamente, mi dispiace caro... ma non ci riuscirai mai.... tu Topo che ne dici? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
io so masturbarmi anche mentre scrivo al pc, fumo una sigaretta o leggo una rivista
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|