|  24-08-2009, 10:57 | #221 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

azz, allora sai farle proprio godere le tue donne

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:05 | #222 | |
| Member Join Date: Jan 2009 Location: Roma 
				 |   Quote: 
  E SI ALGIZ MI DA ALLA TESTA è IPERATTIVO E PENSA TROPPO E AGISCE ANCORA DI PIU!!!STAVO PENSANDO DI LEGARLO PER TUTTO IL GIORNO PER TUTTA LA VITA!!!! E TOPUS....TU PORTALO TRA NOI MORTALI SE è COSI AD ALTRI LIVELLI SARA TUTTO DA IMPARARE..SARA MA FINORA IN VITA MIA TUTTO CIO CHE MI è STATO DETTO è IL MASSIMO VA BENE HA SEMPRE FATTO SCHIFO..PERC UI MI FIDO POCO..SE NON VEDO NON CREDO!!!  PS SI FRA è VERO BRUTTA GRASSA DITO SU PER CXXXX E PURTROPPO PURE ACIDA E ANTIPATICA TEMO....   
				__________________ Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!! Vale Jack e Algiz   | |
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:06 | #223 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Bè magari.....al massimo fingono...di sentire qualcosa.....e nenache sempre.... Mi sforzo....ma sai non riesco nenache a lambire......l'orizzonte del piacere....     
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:10 | #224 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
 Mica ero andato così avanti....comunque dai non essere modesta...a aprte il dito sei decentemente gnocca.....topus...la vuoi prendere in macchina tu...io non reggo.,..capace che sbando e mi butto dal cavalcavia....   Se accade ti dono Scarfy..... 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:12 | #225 | 
				 |   

Nefertari, prima di partire in quarta urlando post in maiuscolo, leggi bene e fatti spiegare che Francesco è il papà fotografo di Anouk&Kun   i due cagnacci sono da urlo e di certo non han bisogno di andare a campo imperatore per saperlo, guardateli alle 5 di mattino in un bosco e capirai di cosa parlo    ci vediamo Sabato 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:13 | #226 | |
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   Quote: 
  anche io sono brava... sono loro che non ci capiscono... gli faremo i disegnini quando avremo finito di mangiare... | |
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:17 | #227 | 
				 |   

No scarfy è mio se tu muori...lo adottiamo io e claudia a mezzi!!! Se invitiamo qualche bel ragazzo giuro che faro la brava e faro di tutto per sembrare carina..ma soprattutto staro zitta oltre che buona!!! Le uniche cose che diro sarannno solo no e no algiz vieni qui!!! Vi assicuro che sono indispensabili come parole..fra lo sa!!!!ma se volete taccio anche quelle!   
				__________________ Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!! Vale Jack e Algiz   | 
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:19 | #228 | |
				 |   Quote: 
 e se sono belli ci sara tutto da imparare per il prox cucciolo per cui è tutto buono e tutto fa esperienza!!!   
				__________________ Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!! Vale Jack e Algiz   | |
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:20 | #229 | |
 Posso urlare? Devo urlare.... Disegni alla Milo Manara? No giusto per saperlo....almeno so cosa leggere nel bagno.....    
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  24-08-2009, 11:24 | #230 | |
				 |   Quote: 
  perche non ci credi che staro zitta? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 2 a uno per me siamo sempre ma con questa un punto te lo concedo!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|   |   | 
|  24-08-2009, 13:15 | #231 | 
				 |   

speriamo io non abbia qualche impegno improvviso per Sabato

|   |   | 
|  24-08-2009, 13:17 | #232 | 

Tranquillo tanto in macchina ho sempre l'american tape....sigilla da paura....ed è polivalente....   ... Ovvero ottimo anche per il sado..... 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 24-08-2009 at 13:22. | 
|   |   | 
|  24-08-2009, 13:25 | #233 | 
				 |    grrrr 
				__________________ Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!! Vale Jack e Algiz   | 
|   |   | 
|  24-08-2009, 13:35 | #234 | 
				 |   

Frà, hai una postepay ? in caso ti mandiamo l'importo per la notte ed una cena per due persone (30x2 e non so quanto x2 se non sbaglio) 10lt di vino presi, una prima sicurezza   
|   |   | 
|  24-08-2009, 13:37 | #235 | |
 Pensi di riprodurti nel tempo che trascorre da oggi a sabato?   
|   |   | 
|  24-08-2009, 13:38 | #236 | 

vale è per bloccare Algiz...così che tu non devi urlargli sempre no..... Poi lo possiamo usare per tante cose....   
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  24-08-2009, 13:42 | #237 | 
				 |   

a vabbe allora!

|   |   | 
|  24-08-2009, 13:43 | #238 | 
				 |   

scemo   sono 30eu a testa per notte (ecco il 30x2) e "non so quanto" a testa per la cena e quindi sempre x2 sbaglio qualcosa? 
|   |   | 
|  24-08-2009, 13:54 | #239 | |
 Dai poi i conti li facciamo domenica....   
|   |   | 
|  24-08-2009, 14:06 | #240 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

un giorno  sotto la benedizione del  Iddu  saremo  uniti  mano  nella mano  e canteremo  e piangeremo  insieme ....   sono commosso solo nel vedere Fra e Topo e che l'unto ci accompagni ... Fra metti un po' di foto del piccolo se puoi sarebbe un piacere e se potete mandate tante foto dal Campo imperatore 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |