![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Vi risulta in vigore l'obbligo della Titolazione Anticorpale del vaccino antirabbico per i cani diretti/provenienti da Polonia, Rep. Ceca e Rep. Slovacca ?
Ciao
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
So che per alcuni paesi bisogna fare il test con il prelievo del sangue prima di uscire dal paese, per il controllo antirabbico. Se vuoi mi informo e poi ti dico. Ciao Alessandra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao! No, dall'Italia alla Polonia e viceversa basta la vaccinazione antirabbica eseguita da non più di 11 mesi e da non meno di un mese riportata sul passaporto. La titolazione serve per UK, Svezia e Norvegia.
Cla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Grazie, quà sia il vet. che il servizio veterinario della asl non sono stati molto chiari , soprattutto per il rientro in italia da paesi extracomunitari e neocomunitari.
Saluti
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Bhè...questa estate non ci hanno considerato a nessuna delle frontiere attraversate e visto che stefano mi ha fatto fare il giro d'europa
![]() Austria,Slovacchia,Polonia,Cechia,e ovviamente Italia al rientro. Ora magari con il passaporto non saprei.... Cmq credo che al massimo controllino sul libretto sanitario se la vaccinazione è stata fatta. Ciao PS: vai a fare un furto di cucciolo?? ![]()
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Infatti, i dubbi erano dovuti proprio alle nuove norme legate al passaporto.
Si studia, ci si documenta, si programmano gite ....chissà. Anche se ad oggi, dopo due anni di cattive frequentazioni ![]() sono decisamente innamorato dei "nativi italiani" .....vedremo Salutoni
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ciao ANdrea,
curiosando sul sito enci ho trovato quello che ti serviva http://www.enci.it/rivista/articolo....ro=01&ordine=7 Ciao ciao
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|