![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Fede il 12 settembre compie 11 anni e va in 1° media. Cacchio come passa il tempo!! Si intenderanno sicuramente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka
U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Alessandra CLC: Forrest* U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Divina CLC: Quini* U: Marco+Sara CLC: Brethil* U: Scila CLC: Argo U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi U: Valentina+Agostino CLC: Misha Per adesso: 25 umani, 21 CLC, di cui: 10 vecchie glorie, 11 ragazzotti! Che bello...e ancora si aggiungeranno tanti altri, ve lo prometto!! Ricordatevi: niente rancori, niente incazzature, solo passeggiate, mangiate, vinooooo
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() io ci speravo.... magari troviamo dei volontari che te li portano no? Dai che oltre ai clc vogliamo anche dei miscugli!
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
nadia se osi venire senza le piccole....
porcaccia la miseria le guardiamo in foto con tanto di bave..... vuoi non farcele vedere dal vivo? no, dicooooooo?????? ocio che mando misha a convincerti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
confermo anche per me. matteo non credo che verrà ma te lo faccio sapere in breve tempo con certezza.
non so se portare ago, ti faccio sapere anche quello.. ![]() ma umana Roberta presente abile e arruolata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ago è un BorderCLC. non abbandoniamo i borderline...non ti azzardare....
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-09-2009 at 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Menopausa precoce
|
![]()
Pasquale che ha perfettamente 6 anni non lo consideri tra i "vecchi"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|