Quote:
Originally Posted by maya
Toporatto ben venuto nel magnifico mondo dei padroni di CLC, troppi stupidi sentirai ...anche se questi qui in effetti battono tutti 
|
a voglia se ti dicono di cose strane...l'atro ieri dal medico uno era convinto che chi me lo aveva dato mi aveva fregato!!!!e si ci ho provato a spiegare ma pi ho mollato la presa...non c'era niente da fare mi diceva guarda chei sbagli!!!!ti hanno propriofregato!!!ahahaha
o stamattina al bar dove prendo il caffe uno mi chiede:MA è VERO CHE BEVE SUCCHIANDO?SAI CS FANNO I LUPI!!!AHAHAHAHAHA GLI SONO SBOTTATA A RIDERE IN FACCIA ma tanto lui era convinto che stessi dicendo una bugia nell'affermare che era una cane...unpo per coprire il fatto che potevo averlo rubato nel parco nazionale...voce che gira nel mio qartiere..gia mi fermo a caso con lui in un negozio d animali a prendere un osso..e com entro la ragazza mi dice:ah!!!si ecco allora che bello per fortuna l'ho visto anche io !!!"!!non vedevo l'ora!!! io(sbarro gli occhi guardandomi intorno)..e lei mi spega che sapeva tutto...continunavo a non capire ovviamente e poi mi svela l'arcano mistero ..ossia doe lo avevorubato!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsto combattendo una guerra inutile forse gli ignoranti continuano a non capire che non dico bugie!!!!!!!!!!!!!!