Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 20-09-2009, 23:26   #11
fra
Member

fra's Avatar

Send a message via Skype™ to fra

ma dobbiamo ridere?[/quote]

non mi pare il caso! Sicuramente Serena e la sua famiglia hanno sbagliato a non informarsi bene sulla razza prima di portare a casa Book,e da come mi viene riferito, anche l'allevatore non ha spiegato molto bene la razza!

Serena, abita in pieno centro a Bergamo, è circondata da cagnetti ecc., e non avendo il giardino, il cane deve uscire anche durante il giorno, quando c'è pieno di cani in giro. Il problema, che x me od altri, puo' essere minimo, x lei è di gran peso, xche' è praticamente l'unica della famiglia a gestire il cane...e non riesce a tenerlo.

Attenzione non sto giustificando nessuno, sostengo solamente che con le critiche non si ottiene nulla, hanno optato x l'adozione, quindi diamoci tutti una zampa x trovare una casa a Book e stop!

In generale, x la mia esperienza in adozioni, criticando si ottiene solo l'effetto contrario, magari la famiglia decide di non collaborare + con le adozioni e non si hanno nemmeno + notizie del cane; sono certa che tutti coloro che stanno intervenendo in questo post hanno a cuore solo dell'interesse del cagnone.

Sicuramente non è il caso di Serena e famiglia, che vogliono essere sicuri che Book trovi una sistemazione adatta a lui e viva sereno.

Grazie ancora x la collaborazione.

Fra & Hunty
fra jest offline   Reply With Quote

Posting Rules