|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
si eviterebbe di sparare cazzate.... come quella che ho quotato... a me risulta che ci siamo (GALC) sbattuti per aiutarti con pasqualone andando al campo da Antonio per cercare di cambiare il vostro rapporto (detto da incompetente, eri tu che dovevi cambiare, non il cane, visto che il cane con gli altri era bravissimo)se poi non hai ottenuto risultati, non devi lamentarti, non tutte le ciambelle riescono col buco... chiuso...
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!! Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI...... Last edited by Cheyennes; 22-09-2009 at 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sirius parole sagge!
E' per questo che sconsiglio a chi ha bambini piccoli di evitare di prendere clc, potrebbero sempre veificarsi problemi di questo genere. E dopo che si fa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
però non solo con il CLC, mi scuso, so che questo è il forum dei CLC e di loro si deve parlare.... ma non vorrei che chi magari leggendo qui si scoraggia e va prendersi un ROTTIE pensando di avere meno problemi... qualsiasi cane, anche un pincher potrebbe rivoltarsi contro un bambino, e se il bimbo è piccolo, potrebbe ucciderlo in un baleno... ora, torniamo a noi.... queste scene apocalittiche mi fanno venire la pelle d'oca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
PUNTUALIZZAZIONE:
Book non ha morso nessuno... dove sta scritto? Non mi pare di aver letto che Book ha aggredito la figlia di Serena, Serena ha scritto che ha messo in pericolo la figlia. Ora spiego l'evento: La figlia di Serena di 19 anni è scesa a far fare i bisogni al cane e lui, è partito contro un cagnolino... la ragazza non è riuscita a tenerlo, si è aggrappata allo specchietto di una macchina, quindi, l'ha fatta cadere in mezzo alla strada. Questi i fatti riportati a me dalla stessa Serena. Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Giustamente nessuno ha da perdere tempo a imparare come si tiene al guinzaglio un cane
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Altra informazione che puo' essere necessaria x l'adozione:
Viene riferito da Serena che Book è socievolissimo con i suoi figli, Serena ha 4 figli, dai 10 a 19 anni, è sempre con loro sul divano, gli mettono mani in bocca, mai un ringhio ecc.ecc. (Come le ho spiegato io, il cane non dovrebbe proprio stare sul divano, xche' magari prima o poi una provetta caratteriale la farà anche!). X quanto riguarda i bambini piccoli, nel passeggino, che incontra x strada, Serena dice che Book li osserva con attenzione, quasi a puntarli, ma fino ad oggi non ha mai cercato di aggredire alcun bambino. Ciao, Fra & Hunty Last edited by fra; 22-09-2009 at 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
ecco toh.... com'è facile travisare gli eventi su un forum...
![]() sono contenta che non sia stato morsicato alcun bambino... comunque anche se non pertinente a questo caso, per me cio che ho scritto rimane valido. Non aggiungo altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Menopausa precoce
|
![]()
Quindi Francesca, visto che mi sto avvicinando alla menopausa e a detta di qualcuno...........(la memoria l'hai gia persa, agitata lo sei già, ecco, forse ti farà bene per ingrassare un po'... sembre che tu non la confonda con la bulimia.........) le cause per cui danno via il cane quali sono????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Quindi te e Alessandra state dicendo che gli incontri organizzati dal galc al campo di reggio emilia erano fatti apposta per me???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma come cacchio sei messa......... piantala di fare la rompiscatole e voler sempre avere ragione su tutto e su tutti perchè con me ne devi mangiare di pappa........ ma tanta tanta se la memoria non ti tiene curati........ a reggio emilia erano INCONTRI PER IL CAL............ tutta un'altra cosa tu che c'entri........ chiuso ............ comunque questo 3d espone un'altro problema, ben più grave della tua memoria
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!! Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI...... Last edited by Cheyennes; 22-09-2009 at 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Ottima risposta, cordiale, a modo, non offensiva...........l'andropausa sta arrivando...eh...eh..eh.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
vedremo se tu arrivi alla menopausa... la memoria l'hai gia persa, agitata lo sei già, ecco, forse ti farà bene per ingrassare un po'... sembre che tu non la confonda con la bulimia......... non sputare su quello che abbiamo potuto offrirti... era per farti capire che qualcuno c'era per te, e sdrammatizzare le tue paranoie... che tali non erano... PER FAVORE BASTA ... non è il nostro 3d
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Ma era un grande, era in grado di parlare anche per 6 ore di seguito! Persino una tigre mangia-uomini alla fine avrebbe avuto un mal di testa formato famiglia e sarebbe stata buonina e remissiva.
Mi ricordo Luca che diceva che a volte invece di fare addestramento parlavano e basta...lezione di chiacchiere insomma.
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() Beh, certo, con Antonio ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|