![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() daiiiiii, 'mazza che cattivo che sei!!! ![]() ![]() ![]() è quello che intendevo dire io:non si può parlare di una puntata che dura 1 ora come unico mezzo che ti deve servire per saper conoscere ed educare il tuo cane. Al massimo, ci potrai trovare alcuni piccoli accorgimenti da provare ad utilizzzare se lo ritieni opportuno. Preferirei di più aver letto il suo libro e vedere se condivido oppure no i suoi metodi. Rimango dell'idea però che la prima puntata sia stata "carina" e anche, sotto certi punti di vista", utile. Per lo meno ho sentito le sue riflessioni su alcuni punti e già questo è qualcosa. Basta solo prendere questa serie di puntate per quello che sono:senza aspettarsi lezioni private di un ora sul proprio cane assassino. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
'spetta,'spetta...il mio "tu" è un "tu" generico ehe! spero si sia capito! mica puntavo il dito contro te!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
...ma...
io personalmente non mi ci affiderei mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() Non sono cattivo... sono ASSERTIVO! la parola di oggi è: A S S E R T I V I T A'! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
la mia banca è diversa
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
la mia banca mi schiena ogni fine mese....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahahhaahahhahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e tu mostri il ventre? ^_^
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Senza entrare nel merito del personaggio,a me la puntata di ieri è piaciuta.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]()
Ha bene compreso il principio dell'educazione (autorità lupesca financo a schienate
![]() Quote:
Ti invito a leggere questo lavoro interessante di David Mech, sui lupi e sul concetto di dominanza e ruolo dell'alfa....le idee che abbiamo sul comportamento dei lupi sono state profondamente condizionate da osservazioni fatte in condizione di semi-liberta'. Persone come Ellis hanno il grande merito di portare al pubblico delle informazioni, delle immagini, che affascinano e incuriosiscono, e la curiosita' e' l'anticamera del rispetto, per cui ben venga....ma e' sbagliato dare delle etichette assolute a dei comportamenti. Anche il lavoro di Mech del resto e' basato solo su considerazioni sul pack dell'isola di Ellesmere..che e' una situazione abbastanza anomala per il nord america, ed e' quindi limitativa....ma questo per far capire che c'e' tanto ancora da scoprire, persino sui lupi e le fantomatiche schienate !!! Poi se ci si accontenta dell'opinione di chi ci da' ragione, vabbe'...
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
non c'è niente da fare... hanno il coltello dalla parte del manico... ce tocca sottometterci...
ma il ventre col cavolo che glielo mostro... e nemmeno la coda tra le gambe metto....ringhio rabbiosa... ogni vola che ci metto piede me la prendo col primo impiegato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e loro mi danno ragione con fare contrito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() guerra alla banca schienatrice dunque ![]() e solidarietà ai poveri impiegati ![]() comunque io ho cercato ma di collari elettrici usati da millan non ancora ne ho trovati..
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|