|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
come? l'altra femmina è un malin?!
mio Dio non avevo capito! pensavo fosse una meticcetta adottata dal canile.. non che cambiasse poi molto allo stato pratico attuale. ma per comprendere definitivamente il problema si. seriamente, ha bisogno di aiuto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=Jal;243821]come? l'altra femmina è un malin?!
mio Dio non avevo capito! pensavo fosse una meticcetta adottata dal canile.. quote] Si Andrea,Cruz è un malin ,e anche se non l'ho presa in canile,l'ho adottata per quello in cui stiamo lavorando.ricerca dispersi. Non mi hanno affidato un bel malin da expo ecc mi hanno affidato un cane da lavoro intelligente e sensibile che aiutera tante persone .e ne sono orgogliosa. Qui si parla di Blesk e quello che dovevo dire l'ho detto qua Originariamente inviata da Floydredcrow ![]() Ciao a tutti.anche a chi scrive solo per mania di protagonismo e non gliene frega un cavolo dei cani . Blesk non è un cane cattivo ,è un cane che con tutta la mia famiglia ha un legame speciale. Ha degli scatti in cui non è piu lo stesso cane x 5 minuti e poi torna quello di sempre come se non fosse successo niente. Mi sono fatta aiutare da una persona che addestra cani che mi sta aiutando tantissimo. Appena vide Blesk mi disse che ho un cane che non ha bisogno di essere addestrato,non capiva cosa mi preoccupava,è stato con noi a casa nostra tutto il giorno,si è fatto guadagnare la fiducia di blesk ,ci ha giocato tranquillissimo ,subito l'ha riempito dei bacioni suoi ..tutto tranquillo x tutto il giorno . Stava x andarsene quando ha accarezzato Blesk e blesk lo stava x sbranare. Senza assolutamente motivo .e non demordeva ,poteva finire in una tragedia. Mi sono affiancata a lui perche è l'unico che è riuscito a recuperare cani irrecuperabili ,ho piena fiducia. Blesk non è irrecuperabile,blesk è un'amore di cane.e non credo proprio sia un cane infelice.ha questi scatti assurdi che non riusciamo a darci spiegazioni. Ma la vogliamo trovare.è assurdo che un cane sta tranquillo ,attacca e subito dopo lecca le mani di chi lui stesso ha attaccato. Qualsiasi squilibrio ci sia fisico o psicologico io ho le mie responsabilita e spero questa persona riesca ad aiutarci come sono sicura riuscirà.AMo i miei cani e quanto mi è stato scritto da certe persone è veramente ingiusto. un saluto. ciao.
![]() |
|
|