Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2009, 09:42   #16
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

grazie grazie Marty&Matty!
anche io metterò le mie appena riesco, ma dei cani ce ne sono di davvero bruttine (tranne quelle di Norak fatte all'aperto), quindi metterò i vostri faccioni!
Akone sei stata la nostra soddisfazione!

Mi diverte troppo il gruppo degli irriducibili handler classe giovani maschi (Patrik, David e Lorenzo), ragazzi è un vero piacere avervi come "concorrenti", anche perché rispettate gli impegni di offrire la birra in caso di vittoria! onore al merito: bravi!

Simona di Dryas, è stato un vero piacere conoscerti, e grazie mille per le dritte che proverò a mettere in pratica (PS: il giorno dopo non ci sono riuscita molto...Arian galoppava e tirava come un grillo per andare a giocare con Caos che aveva davanti... )

Alla fine a me sono rimasti molto simpatici entrambi i giudici, ma lo spagnolo era proprio in difficoltà nello scegliere (non capisco proprio perché a una speciale devono mettere così in difficoltà un giudice, dandogli una razza che non conosce bene, e far diventare la gara una lotteria ...).
In libera maschi il giudice diceva di non aver mai visto un ring di clc così belli, e che chiunque do loro avrebbe potuto vincere

Silvana scusa se me ne sono andata senza aiutarti a segnare i risultati, le prossime due volte giuro che me ne occupo io!

PS: Pariduzz sei una sòla.....
PPS: nessuno è riuscito a fare qualche foto della piccola candida Fay?
PPPS: Germà, sei sempre un mito! Quando ci sei tu si respira sempre un sacco di allegria

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 20-10-2009 at 16:12.
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules