![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
basta,ve lo dico:il lupone e' in Sardegna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
beato lui!
io qui a milano a mangiare polenta tra la nebbia..... ma dico io fortuna nella fortuna caro blesk, quei tuoi "emboli" ti hanno fatto fare un salto di qualità bello mio!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Hai ragione Valentina, il fatto è che mi ostino a vedere qualcosa di buono nonostante tutto... perchè sono un irrimediabile romantico.... ![]() Ne approffitto per chiederti se con Francesca, secondo te, si può fare ancora qualcosa (parlo delle due femmine) guarda che se pensi possa servire sono disponibile a venire su, Vicenza-Trento in fondo non è lontanisssimo, così ne approfitto per conoscere anche Giuseppe... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
oh mio dio me ne ero scordata
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Vale che hai tirato fuori...come se non bastava quel poco che era nella mia memoria...questo non lo ricordavo proprio
Che nerviiiiiiii |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
lo so che è come buttare benzina sul fuoco, ma è da ieri che ho lo stomaco devastato e (visto che non ho mangiato nulla di strano) credo sia tutta questa storia... - non è una battuta, sto proprio male!
mi è venuta in mente la foto di lei con un altro alaskan che aveva postato qui per presentarsi (allora era ancora frawolf, l'ho cercata, ma non l'ho trovata) che poi aveva dato via, la storia di cornelia e dell'arrivo magico di blesk, sinclair (oggi mi sono riguardata un sacco di foto della pandina con tanto rammarico), l'incredibile arrivo in men che non si dica di lea (senza pensare che c'è stata anche la dalmata di mezzo), cruz.... chissà quanti altri cani ci sono stati che noi non sappiamo... forse è meglio non saperli! le battute sul bambino - però - ragazzi le eviterei, sono pesantine e la rabbia non può permetterci di oltrepassare i limiti .... di sicuro è che qui in trentino tutte le persone che conosco che fanno xcapo a varie associazioni sapranno della vicenda, le inviterò a leggere le stesse parole di francesca.... forse qualcuno potrà farle capire che non si fa così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Oramai credo sia assodato, abbiamo a che fare con una mitomane... forse conviene davvero lasciare che la cosa cada nell'oblio, mi spiace molto per i cani ma anche per Francesca... ha bisogno di cure, ma giustamente questo è un sito che si deve occupare di altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
di me, in effetti
![]()
![]() |
![]() |