Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old 07-11-2009, 22:55   #1
knikowner
Junior Member

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
ho già vissuto questa scena quando Vladimir per "problemi logistici" mi è tornato indietro dopo solo 21 giorni...

mi da parecchio fastidio leggere che per colpa di chi non ti ha aiutato e/o perchè le tue speranze sono state vane, hai dovuto "sbarazzarti" del tuo adorato cucciolo

stai soffrendo (nessuno lo ha messo in dubbio) ma per cortesia prenditi/prendetevi le tue/vostre responsabilità.

se il tuo primo post mi aveva reso triste...con gli esempi del secondo, mi hai fatto arrabbiare.

invece di cedere all'egoismo di tenerlo in una situazione inadatta a lui abbiamo preferito ridarlo a Stefano e Fulvia, perche' possano crescerlo nel migliore dei modi

sono d'accordissimo con te.

Evidentemente l'italiano non e' il forte di tutti... Oppure e' piu' facile interpretare le parole a modo proprio... Comunque non staremo a ripetere il concetto ancora. Pensate come credete, che ci siamo "sbarazzati", che ci siamo "stufati", che il giocattolo ci ha stancato... Alla fine quello che pensate non ha poi tutta questa importanza. Noi siamo tranquilli perche' chi di dovere sa come stanno veramente le cose.
Per inciso, come gia' detto, a noi invece da fastidio il tono saputo di certa gente che non si e' chiesta come mai non siamo riusciti a superare certi problemi ma ha fatto prima a incolparci di non averci pensato prima o di non essere riusciti a far qualcosa per risolverli.
Ripetiamo che sono oltre 30 anni che abbiamo cani e quindi non accettiamo lezioni da nessuno che non sappia come stanno le cose e che ci tratta da pivellini. E' evidente che TUTTI hanno sempre qualcosa da imparare, noi inclusi, ma da qui a incolparci di non esserci presi delle responsabilita' e farci lezioni di morale e di come si tratta un cane mi sembra abbastanza clamorosa.
Arrabbiati pure quanto vuoi, lo fai su presupposti che ti stai creando tu... Noi, ripetiamo, siamo tranquilli... abbiamo affrontato la situazione profondendo tutte le energie che potevamo e cercando tutte le soluzioni possibili e immaginabili, anche quelle meno applicabili pur di non perdere Knik.
Siccome a quanto pare certi sentimenti ti sono sconosciuti, ti preghiamo di astenerti da ulteriori lezioncine e/o recriminazioni.
Noi non siamo contro le critiche costruttive ma ci pare che in questo caso si sia un po' esagerato, alcuni di voi ci hanno incolpato di sana pianta senza neanche farci una domanda sul perche' sia andata cosi'. Vi siete fatti la vostra idea che la "situazione logistica" sia una palese scusa o qualcosa del genere.
Vi ripetiamo, noi non stiamo affatto bene e siete pregati di rispettare il nostro dispiacere. Che voi ci crediate o no questo non ci interessa.
knikowner jest offline  
Old 07-11-2009, 23:29   #2
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by knikowner View Post
Ripetiamo che sono oltre 30 anni che abbiamo cani e quindi non accettiamo lezioni da nessuno che non sappia come stanno le cose e che ci tratta da pivellini.
pivellini...assolutamente no, diciamo che ci vedo un pò di superficialità
io, posso ritenermi una pivellina considerando i sette anni del mio clc, mio primo cane ...ora due con Arancino torna a casa.

in rispetto al vs. dolore penso sia meglio chiudere qui.

.... arancino!
anastasia jest offline  
Old 07-11-2009, 23:48   #3
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

cedo Alakanuk per 5 euro, ho finito le sigarette e ho smesso di fumare

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline  
Closed Thread

Posting Rules