Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old 10-11-2009, 21:03   #121
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cheyennes View Post

sono in adozione anch'io.....
(però la cacca non la faccio sul pavimento...)
tre maschi non mi cambia nulla , aggiudicato.
Old 10-11-2009, 21:06   #122
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Mi dispiace ma....

* mi sono accorta che la cucciola fa la cacca in casa.
* mi ha distrutto tutto in casa
* è cresciuta molto e non è adatta a stare in appartamento
* sono sopraggiunti motivi insormontabili, che tanto non vi dirò mai, che il cane è un dippiù
* ho preso la cucciola solo con lo scopo che gli altri mi risolvessero i problemi
* pensavo fosse un cane sub-normale e invece è un cane normale

....per tutte queste motivazioni Lice verrà messa nelle adozioni, non ho altra scelta....domani stesso la riporterò dalla sua allevatrice.....scusate è una scelta difficile presa nell'ultimo minuto. Non accetto critiche ma...opere di bene.

......speriamo solo che l'allevatrice me la riprenda indietro....con la cucciola nel mio pugno lo farà, ne sono sicura!....
Chi vuole una mostra racchia pelosa???? E' agratisse.

MA CHE AMAREZZA. Buona vita a Knike. Nessuna parola per gli umani. Potevate risparmiare le vostre perle di saggezza sul cecoslovacco a gente che lo vive da anni!! Grazie.
L'umiltà....che grande cosa.
Con sarcasmo hai espresso una verita' , ci sono persone qui nel forum con poche possibilita' economiche, senza spazio ,poco tempo e con famiglia eppure hanno ancora in casa il loro cane lo amano e lo curano a dovere .
Old 10-11-2009, 21:17   #123
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Grazie ragazzi, ma non spreccate fiato per me, loro non ci arrivano...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline  
Old 10-11-2009, 21:20   #124
derosafulvia
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
......speriamo solo che l'allevatrice me la riprenda indietro....con la cucciola nel mio pugno lo farà, ne sono sicura!.....
AAAHHH, non penso proprio!!!! Non vorrai mica che la poooovera allevatrice si riprenda indietro 'sto debito? Si è impegnata così tanto per rifilartela!!!
E con tutti 'sti guai che combina 'sta "mostra racchia pelosa" andrà di sicuro soppressa! Si,si,si.
Portamela qua, porta, porta, che te la elimino io!!!!
derosafulvia jest offline  
Old 10-11-2009, 21:35   #125
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by derosafulvia View Post
"Quello la sopra" (e là si scrive con l'accento!!! approposito di corretta scrittura..) "errori", probabilmente voluti, ne ha fatti alcuni. Ai pelosi non ha dato la parola ma a certi umanoidi ha lasciato che la fontanella (presente quella dei bimbi sulla capocchia?) non si chiudesse così che disgraziatamente la teca cranica, col tempo, si riempisse di arroganza e supponenza togliendo spazio ai neuroni i quali, così costipati, non hanno avuto altra scelta che migrare all'esterno.
Proprio non riuscite, vero, a starvene zitti?
Su questo Forum, ve lo spiego, visto che non lo avete ancora capito (provate a chiedere a "Quello là sopra" se può fare qualcosa per il vostro QI), si tende a tutelare al 1000/100 i pelosi, raramente i loro bipedi a meno che non ci siano comprovati-ati-ati-ati motivi.
I vostri si sono rivelati motivi assolutamente incomprensibili ai più. Le vostre giustificazioni sono apparse da subito semplici tentativi di arrampicamento sugli specchi con più scivolamenti carpiati al suolo.
Era già lì il momento di scomparire...ma no....qualcuno vi deve aver detto che la miglior difesa è l'attacco senza spiegarvi che per poter attaccare occorre avere comunque delle armi. Voi armi non ne avete, neppure una misera freccetta, quindi è il caso che ottemperiate a quanto da voi stessi precedentemente affermato...quindi ADDIO.
cavolo, praticamente quel che la moglie di Stefano dice a me di continuo

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline  
Old 11-11-2009, 00:18   #126
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

[quote=toporatto;253294]ascolta, abbiamo capito che hai preso un cucciolo stupendo e vedi informazioni su come tenerlo in ogni frase che si dice, ma ora rilassati e cerca di capire che si parla anche di altro in giro eh

quando dicono INTER - ROMA intendono la partita e non un medicinale per Zach, quando parlano di mafia intendono malavita e non è una zanzara che può pungerlo e fargli del male, quando parlano di adozioni e cuccioli restituiti non stanno discutendo della indiscussa bellezza del tuo cucciolo e di cosa dargli a mangiare per mantenere gli occhi così splendidamente chiari ed affascinanti

ciao [/QUOT

dici che sia troppo fissato topo? beh che ti devo dire per fino la mia ragazza mah detto che le ferie di natale mi sa che le farò con zack anzichè con lei...... comunque per chi non lo avesse capito il mio zack è troppo figo
Old 11-11-2009, 00:25   #127
Cheyennes
Junior Member

Cheyennes's Avatar

Quote:
Originally Posted by knikowner View Post
wildwolf, try to do your italian better. thx.

se solo knik potesse parlare, potrebbe effettivamente dire se con noi e' stato bene o male. Certo, e' piu' intelligente di certa gente, ma purtroppo quello la sopra non gli ha dato il dono della parola.

Come già detto, nessuno ha messo in dubbio che gli abbiate e che gli vogliate bene...

Meglio se il cagnolo non può parlare, sai quanti cancheri vi manderebbe per averlo "scaricato"?

Meglio molto meglio se non parla...

Io sono italiano, ma probabilmente parlo, scrivo e mi esprimo peggio di voi ma ALMENO IO NON HO DATO VIA IL MIO CANE!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti garantisco che di problemucci ne avevo e ne ho ancora....

mi aggrego a Riko06 ma al plurale... VERGOGNATEVI...

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
meglio dire cose sensate in un italiano giustamente stentato che le vostre immonde puttanate in un italiano inutilmente più curato.. sopratutto quando, come nel vostro illuminante caso, si passa anche dal dirle al farle quelle stronxate e senza neanche fermarsi a comprenderne la gravità
ben detto Toposcarlatto...

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......

Last edited by Cheyennes; 11-11-2009 at 00:27.
Cheyennes jest offline  
Old 11-11-2009, 09:46   #128
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by zack View Post
comunque per chi non lo avesse capito il mio zack è troppo figo
comunque, per chi non lo avesse capito (mettici due virgole, aiutano la lettura), lo sappiamo che è uno strafigo imperiale

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline  
Old 11-11-2009, 12:18   #129
Luna.83
Junior Member

mi sono letta tutto d'un fiato....
io ho capito tutto della mia CLC! è una tenera teppista che come giro la testa dall'altra parte è pronta a fregarmi

spiacente proprio ma se in 2 mesi hanno capito tutto dei CLC.....non hanno capito proprio 'na mazza!
anch'io ho avuto altri cani e una mi ha veramente fatta impazzire per il primo anno e mezzo ma ora a pensarci bene in confronto a questa teppista lei era un angelo!

non voglio nè giudicare nè criticare ma prima di portare a casa un cane (qualsiasi eh....) bisogna ben ponderare tutto!ma tutto tutto!!!

non metto in dubbio che il cane sia stato bene....non vi conosco quindi non posso dire altro, però la differenza sostanziale qual'è????
che il cane non capisce perchè è stato "abbandonato"

e poi mi ferma qua perchè se no poi esagero....mi conosco troppo bene
Luna.83 jest offline  
Old 11-11-2009, 12:20   #130
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Ok, basta, stop al tempo. Tanto qui è come sparare sulla croce rossa.
Closed Thread

Posting Rules