![]() |
#121 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
tre maschi non mi cambia nulla , aggiudicato.
#122 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
#123 |
Strange Member
|
![]()
Grazie ragazzi, ma non spreccate fiato per me, loro non ci arrivano...
#124 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E con tutti 'sti guai che combina 'sta "mostra racchia pelosa" andrà di sicuro soppressa! Si,si,si. Portamela qua, porta, porta, che te la elimino io!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Damiano & Debora
|
![]()
[quote=toporatto;253294]ascolta, abbiamo capito che hai preso un cucciolo stupendo e vedi informazioni su come tenerlo in ogni frase che si dice, ma ora rilassati e cerca di capire che si parla anche di altro in giro eh
![]() quando dicono INTER - ROMA intendono la partita e non un medicinale per Zach, quando parlano di mafia intendono malavita e non è una zanzara che può pungerlo e fargli del male, quando parlano di adozioni e cuccioli restituiti non stanno discutendo della indiscussa bellezza del tuo cucciolo e di cosa dargli a mangiare per mantenere gli occhi così splendidamente chiari ed affascinanti ![]() ciao ![]() dici che sia troppo fissato topo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#127 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Come già detto, nessuno ha messo in dubbio che gli abbiate e che gli vogliate bene... Meglio se il cagnolo non può parlare, sai quanti cancheri vi manderebbe per averlo "scaricato"? Meglio molto meglio se non parla... Io sono italiano, ma probabilmente parlo, scrivo e mi esprimo peggio di voi ma ALMENO IO NON HO DATO VIA IL MIO CANE!!!!!!!!!!!!!!!! e ti garantisco che di problemucci ne avevo e ne ho ancora.... mi aggrego a Riko06 ma al plurale... VERGOGNATEVI... Quote:
![]()
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!! Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI...... Last edited by Cheyennes; 11-11-2009 at 00:27. |
||
![]() |
![]() |
#128 |
VIP Member
|
![]()
comunque, per chi non lo avesse capito (mettici due virgole, aiutano la lettura), lo sappiamo che è uno strafigo imperiale
![]()
![]() |
#129 |
Junior Member
|
![]()
mi sono letta tutto d'un fiato....
![]() ![]() spiacente proprio ma se in 2 mesi hanno capito tutto dei CLC.....non hanno capito proprio 'na mazza! anch'io ho avuto altri cani e una mi ha veramente fatta impazzire per il primo anno e mezzo ma ora a pensarci bene in confronto a questa teppista lei era un angelo! ![]() non voglio nè giudicare nè criticare ma prima di portare a casa un cane (qualsiasi eh.... ![]() non metto in dubbio che il cane sia stato bene....non vi conosco quindi non posso dire altro, però la differenza sostanziale qual'è???? che il cane non capisce perchè è stato "abbandonato" e poi mi ferma qua perchè se no poi esagero....mi conosco troppo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
VIP Member
|
![]()
Ok, basta, stop al tempo. Tanto qui è come sparare sulla croce rossa.
|
|