Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-11-2009, 01:17   #20
Tatanka1094
WEREWOLF
 
Tatanka1094's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Pesaro e Urbino
Posts: 360
Default

Già è vero, ci avevo pensato anch'io, ma un conto è vendere a chi capita e un conto è ammazzarli ogni volta che ti ritornano! Non penso che tutti sarebbero capaci di ucciderli così a sague freddo, intanto a questo tipo di allevatori quando gli si presentrà il problema ripetutamente gli passerà un pò la voglia di sfornare cucciolate a ripetizione!
Per l'altro tipo, quello che non si fa scrupoli, ricordiamogli che sono tutti microcippati e che se venisse fuori (perchè qualcuno lo cerca) che uno di quei cani è morto (c'è l'obbligo di segnalarlo all'ASL), anche lì ha dei bei grattacapi, oggi la legge sulla protezione animali è molto più severa che in passato!
Quello che servirebbe davvero al benessere dei cani è meno cucciolate, ma l'idea di costrtingere un allevatore a non fare cucciolate non credo sia possibile!
__________________
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org