![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
servirebbe a riempire il topic "accidenti misha" con prove eloquenti per cui molti eviterebbero un clc e prenderebbero un peluche, inoltre saresti anche tu portavoce della terapia del sorriso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Eh! Eh! Il nostro è molto più bravo, TIE'!
Giretto alle 11 di sera perché da solo non ci pensa a pisciare in giardino e ora regge bene tutta la notte con uscita alle 7.30-8.00 circa (e piscione alluvionale in giardino!) Però lui dorme sbracato sul lettone nostro e lì proprio non ci pensa di fare pipì ![]() Bosco invece semplicemente non è abituato a stare di notte in casa, tutto qui. Crescendo aumenterà l ' "autonomia". Se andate in albergo lasciatelo libero che non succede nulla (tutt' al più si infila nel letto!)
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Weezer quando era più piccolo, durante la notte veniva a leccarti la faccia e muoveva freneticamente tutto il di dietro
![]() ![]() ![]() Loro dormono sempre su con noi la notte e se hanno qualche difficoltà sfinterica ![]() Mogwai e Weezer sanno di non poter salire sul letto e sul divano e non lo fanno neppure se non controllati ed entrano in camera da letto solo al momento in cui si va a nanna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
il nostro è da quasi oltre un mese che esce alle 11 e sta li buono fino alle 07:30
quando esce, ne scarica 250lt e torna a casa a fare colazione ![]() poi esce e caga, bastardo ![]() il bello è che per molte mattine, svegliandomi, lo vedevo agitarsi e mi vestivo di gran corsa per portarlo fuori .. lui mi guardava come se fossi un idiota e mi accontentava con poca voglia .. poi ho capito che voleva solo farmi le feste e quindi tornare a dormire, schifoso cagnaccio melenso privo di spina dorsale che non sei altro !!!
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
sì, infatti ho premesso...non è abituato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |