![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
non è vero...è alle 8,30!!!!!
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
si vede che io sono VID
Grazie e arrivederci a Genova 14-15 Novembre 2009 Ingresso cani dalle ore 08:00 Inizio giudizi ore 10:00 Obbligatoria vaccinazione antirabbica Obbligatorio libretto delle qualifiche dalla classe Giovani (è facoltativo per gli Juniores) RITIRARE BUSTA/PARTECIPAZIONE NEI RING |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
AZZZ NE SAI TROPPOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() Noi non ci siamo.... gridate URRA'..... vi risparmiamo!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
"AZZZ NE SAI TROPPOOOO!!!!
![]() ![]() ![]() Noi non ci siamo.... gridate URRA'..... vi risparmiamo!!!! ![]() ![]() Ciao Carmen, oggi vi siete persi una giornata molto divertente. Ho fatto l'Handler di un pastore scozzese a pelo lungo, nonostante abbiamo rischiato di essere buttati fuori per ritardo abbiamo preso 1° ecc cac ris cacib. Skeggia 1° ecc classe intermedia, Sweety 1° ecc ris cac cacib e Samy 2° ecc. Giudice molto brava nell'approcciarsi con i cani, pensa che quasi tutti i clc le hanno passato una slingazzata sul viso. Complimenti a tutti i partecipanti ci vediamo a Cremona |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Siccome al momento sono ad Albenga ad una ronde...
vi dico solo il risultato... Be Crazy Safira Runningwolf Miglior Giovane e..... BOB evvivaaaaaaaaaaaaa i racconti a lunedi'!!! siamo contentissime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Carmen, oggi vi siete persi una giornata molto divertente.
Ho fatto l'Handler di un pastore scozzese a pelo lungo, nonostante abbiamo rischiato di essere buttati fuori per ritardo abbiamo preso 1° ecc cac ris cacib. Skeggia 1° ecc classe intermedia, Sweety 1° ecc ris cac cacib e Samy 2° ecc. Giudice molto brava nell'approcciarsi con i cani, pensa che quasi tutti i clc le hanno passato una slingazzata sul viso. Complimenti a tutti i partecipanti ci vediamo a Cremona[/quote] EHHHH si vedo che abbiamo fatto proprio bene a non venire....abbiamo risparmiato tanti....hihihihi ![]() ![]() ![]() Comunque complimenti a tutti e ancora super congratulazioni alla piccola Safy che continua a sbafarsi di tutto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|