![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii...apriamolo...
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
I nuovi motori sembrano andar finalmente bene, anche se sono decisamente FIAT.
Poi immagino che la vostra 159 era quella di prima della cura di dimagrimento! ------- Finalmente siamo riusciti a provare (perché ora funziona ![]() Per contro non è proprio sportivissimo perché poco oltre i 5000 giri conviene cambiare marcia tanto fa solo rumore... Il feeling di guida poi non è quello di 147 o 156, lo sterzo si sente che è elettrico e la stabilità ha molto da invidiare alla 147. Però -lato positivo- è molto più confortevole su buche e pavè con gli stessi cerchi da 17" che avevamo anche sulla 147 (dove si sentivano anche le formiche che tiravi sotto!) Carino il DNA che ti permette di cambiare la mappatura della centralina e la risposta di sterzo e controlli elettronici, per esempio quando sei in coda con la modalità NORMAL l' auto è meno scattosa (pronta) e la guida è più rilassante, anche se un automatico ci stava sempre bene...
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
La nostra 159 l'abbiamo ordinata appena uscita nel maggio 2006, l'abbiamo praticamente presa con il cuore(quindi senza provarla) naturalmente rossa....era stupenda e se non fosse stato per il peso e il motore sarebbe ancora nel nostro garage.A dire il vero c'erano anche problemi con la frizione che slittava e da fredda borbottava come un pentolone...a Vicenza non sono riusciti a sistemarla na vergogna
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Mi pare che un paio di anni dopo le hanno dato una bella dieta, almeno un centinaio di kg.
Ceto che oggettivamente tra le berline pari livello è la più bella e cattiva di linea, ma è anche la più inchiodata e assetata, almeno fino all' arrivo dei nuovi propulsori...peccato che arrivino a fine carriera o quasi -si spera-.
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
ragazzi, ieri sera il santo mi ha detto che a febbraio sul circuito di varano de melgari (PARMA) verrà organizzato a febbraio qualcosa dal club alfa tipo l'ultimo incontro tenutosi sempre sulla stessa pista
(le foto qui: http://picasaweb.google.it/valentina...84006933212018) mi chiedevo se per caso qualcuno si volesse unire ![]() magari possiamo fare un w-end all'insegna di torta fritta, alfa e clc.... che ne dite? ![]() ovviamente lui sarà più dettagliato nelle informazioni, io butto solo là l'idea! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Se lo dico a mio marito....e' gia' li'
![]()
![]() |
|
|