Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 15-11-2009, 23:43   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
almeno ho la magra consolazione che le baldraccate che ho detto(non mi sono mai espressa sull'ud..quindi..)sono state confermate da Arnaldo.
PSSSMC...GRZCVFFF...MMHUFF....Gianlù, stà zitto, stà zitto, stà zitto per carità taci e non dire niente !

Comunque non vale, ti sei modificata il messaggio! Io mi riferivo al tuo mega-quotone dei concetti circostanziati e precisi della Zia.

Sul caso del cane aggressivo ti si è risposto una decina di volte, ma evidentemente non sei d' accordo. Se però qualcuno ha detto che viene usata la manica per "scaricarsi" per me questa fa tranquillamente il paio con il tuo quotone.

Sui cani che incontrano i lupi o che vanno a caccia vedo invece che stai rapidamente imparando a dirle in modo altresì circostanziato e preciso anche tu
Se vogliamo fare a chi ce l' ha più wild, ti racconto com'è trovarsi faccia a faccia con un branco di timberwolf oppure com'è la caccia al cane da caccia...interessa ?

Posting Rules