![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#34 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() per ora mi godo le cose come vanno, ma di sicuro gli avversari sono sempre temibili ! la femmina che ha vinto il CACIB mi è piaciuta molto! Sono contenta di aver visto finalmente Hargo, quando lo vidi a Serra era piccolo, beh mi piace un sacco! e contenta di aver incontrato nuove facce! ora non faccio nomi perchè devo ancora mettere a fuoco bene persona/cane. Comunque l'attesa poi per il raggruppamento è stata di un noioso mortale, mi sono vista TUTTI i bassotti (unico ring ), un po' di agility e sopportata decine di persone che volevano sapere cosa fosse Safira oltra ad essere delucidati su carattere, Safira non aiuta quando è fuori è di una tranquillità assoluta, mi fermo si siede o si sdraia , sembrando il cane da salotto perfetto... a parte qualche explois ringhioso ai suoi simili ieri invece uno voleva a tutti i costi lasciarmi il suo numero per avere un cucciolo, mi fa "wow che bel cane voglio un suo cucciolo", una persona a cui non avrei dato manco un pesciolino rosso, ...ad un certo punto spazientita tanto insisteva me ne sono andata. |
|
![]() |
![]() |
|
|