![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
pigolino?che è un giocattolino?
eligo? ma dici a me? ![]() mi sa che ti confondi,manco mi interessano ![]() no guarda io ho invitato a parlar di altri due(carattere,di altri due),di quelli riportati da te manco mi interessa sapere dove stanno,sopratutto eligo dopo averlo visto in foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps:curiosa sta cosa che se si parla di anoucco (ehehe ma il moemnto di riscrivere per bene i 3 difetti funzoanli,non estetici,è giunto..qui ce nè una premiere ma mi sa che devo aprici un bel thread) arriva una piccola pattuglia di difenditori con pennellate leggere..ma non "funziano" ehehehe ![]() aloa,prox apertura "anoucco,tutto quelloc he NON vedete di lui"
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Ultima modifica di davide.c : 11-17-2009 a 08:09 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]()
comunque thai è secco, basso e demente .. ovvio che la zuppa inglese finga di non interessarsi allo standard
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
ubicazione: Parma
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() mi dispiace anche volendo non posso parlare di niente ho già dato fuoco al pedegree, il mio cane non esiste più ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]()
credo che ne sentiremo la mancanza e non sarà facile superare questo triste momento
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
ubicazione: Parma
|
![]() Quote:
Ti preeeego Davide torna in tema e usa questo thread, smetti di aprirne a quintali. Altrimenti poi come facciamo a seguire il tutto, rischiamo di perdere queste perle di saggezza.
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d4114.html
argh han cambiato la foto di anoucco eheheheheh ![]() ![]() ![]() ![]() ma pensa..qualcuno ha quella che c'era in precedenza,con il culo 5 cm sopra al garrese in linea d'aria..,se ben ricordo? ![]() uihm curiosi sti cambi...ma mi servirebbe la foto prima,quella famosa presa di lato,prioprio x un apposito thread.. ![]() qualcuno la ha? o nel"footage2 fotografico sulla pagina db cè ancora? uhm mo vado a controllare siam in pieno ot urge aprire un nuove thread.. "anoucco..e ho detto tutto ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Ultima modifica di davide.c : 11-17-2009 a 08:40 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|