![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
...............aaaaaaaahahahahahahahahahaha...uhuh uhuhuhuhuhuhuh....eehehehehehehe....ahò....rispet ta l'anzianità!!! TU SEI PIU' VECCHIO QUINDI A TE L?ONORE DI ESSERE NOMINATO NONNO ARNIBAL!!...eheheheheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
Visto che io sono per grazia di sai chi un gollum tu puoi benissimo essere hannibal.....ehehehehe.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() comunque c'era anche un "simpatico" lottatore di wrestling che si chiamava hannibal the cannibal... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ti hanno fotografato: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
No, posso confermare....testimoniare....non è possibile che sia Arnaldo....lui non stà zitto nemmeno con la maschera della tortura....nonono, non è lui....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
............PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.......
![]() SEI TERRIBILE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao a tutti anche noi eravamo a cremona e mi e' piaciuto molto il tifo al di fuori del FANTASTICO ring.....appoggio chi si e' lamentato dei ring e' una vergogna un raduno visto che ne fanno tanti.....
![]() una domanda a chi conosce dryas e ai piu' esperti ?? ma sara' il caso che molliamo il colpo??? ci manca un raduno e dryas ha gia' 4 anni fatti a luglio si siamo sempre soddisfatti del suo comportamento all'interno del ring ma visto che va sempre a finire cosi magari c'e' qualcosa che nn va'?? accettiamo consigli x chi vorra'...ovvio meglio x chi conosce dryas e' l'ha visto dal VIVO ,il tutto in modo tranquillo. ovvio si accettano anche critiche se costruttive ![]() ![]() le "espo" ci piacciono e anche rincontrare le persone che nn si vedono da tanto e scambiare due chiacchere ci piace ![]()
![]() |
#10 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Avrei potuto scriverti in privato ma voglio farlo pubblicamente xche mi sembra una delle prime volte in cui posso esprimere tutto quello che penso sia delle espo sia del papy dryas!anche se sono di parte e le mie parole possono valere meno che quelle di un esperto che nè è al di fuori dico che dryas è una meraviglia oltre che esteticamente ancor piu caratterialmente e il fatto che io abbia il suo primo figlioletto ne dimostra l'apprezzamento che ho per lui!
Fino a pochi mesi fà credevo che le esposizioni erano delle competizioni destinate a premiare un soggetto all'unanimità e oggettivamente! Frequentando assiduamente i ring poi pian piano ho capito che è una valutazione per lo piu' soggettiva un giorno arrivi 1 uno 3 uno 8 poi torni 1,!Con questo voglio dirti che il fatto che tu e drydry in tutti questi raduni abbiate ottenuto come quasi sempre il secondo posto dimostra che dryas 1-piace soggettivamente quasi a tutti i giudici! 2-che avete una sfiga non indiferente! Tante persone in classe giovani ed io in primis sognano di avere un un libretto esposizioni come quello di dryas,potresti anche non presentarti piu e non competere piu per il titolo a cui hai tanto ambito,ma noi che gurdiamo al futuro, vediamo e ci immedesiamiamo in voi della classe libera lavoro ecc rimarremmo molto delusi,e forse i nostri occhi non vedrebbero piu in campioni come dryas olcan hargo ecc ecc il vero stimolo che noi giovani nel vedervi ancora in ring nonostante gli anni e tutti i soldi non che scocciature che questo può creare! ''Dryas per mè sei un campione da quando mi hai dato modo di avere in braccio il mio yorekkino'' ORA VEDI TU SE ABBANDONARE! ![]()
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 01-12-2009 at 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Di questo dunque potete essere ampiamente soddisfatti. Ovviamente quando il risultato che serve non arriva, un po' ci si demoralizza o quantomeno si fa il ragionamento che avete fatto voi. Di certo c'è che da queste parti i raduni sono sempre molto frequentati e quindi la concorrenza è elevata. Viceversa non è nemmeno automatico che partecipando al sud e nelle isole, dove la concorrenza numerica è scarsa, si possa portare a casa il risultato con facilità. Dato che vi piace andare in expo per fare incontri, io credo che quello sia lo spirito giusto, poi se viene anche il risultato che mancava tanto meglio. In ogni caso lui resta un gran bel cane e soprattutto il vostro cane che vi dà quotidianamente soddisfazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
ma in quanti eravate scusate???
![]() io ho avuto il piacere di conoscere, finalmente, la stefi con la safi ...mio dio quanto mi piace!!! ![]() ma del resto, ho parlato con persone che già conoscevo e che non vedevo da un pò....vero aleeeeeeeeeee!!!!! ![]() che bello averti rivista! hai potuto vedere la squala meno squala ma il demente più demente che la squala! grazie anche per le critiche-suggerimenti che mi hai dato: ne farò tesoro e le userò per migliorare. Intanto, davvero uan bella giornata...sono tornata a casa con un pò di magone ma alla fine contenta! consiglio: mai e dico mai bere ettolitri di guinness la sera prima di un'expò!!! ![]()
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() aspettiamo che qualcuno metta qualche foto...noi purtroppo non ne abbiamo fatte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
![]() Quote:
![]() Non morde neanche, è bravissimo!! Ti farei provare la mia kaimana, che è molto peggio della tua ex-squala!! Tzè! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() in effetti quella sedia marta è stata una manna dal cielo... ![]() aspetto io qualche fotuzza!!!!
![]() |
![]() |
|
|