![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
la cosa davvero divertente è che al parcheggio ero già pronto coi 5 eurini in mano e il solerte posteggiatore mi chiede: "ha il cane?" e io "no, sono visitatore" "ah, ok allora può posteggiare lì e non paga"
![]() ![]() all'ingresso mi viene in mente che da quest'anno anche i soci enci pagano (a meno che non siano soci del comitato organizzatore) sebbene a tariffa ridotta. 6 euro tariffa piena, 3 euro per soci enci (ma il biglietto non era con marchio SIAE, non dovrebbe essere obbligatorio?) Noi eravamo in due, una sola tessera perchè l'altra dimenticata ![]() totale 9 euro (cifra enorme ovviamente) ma la mia curiosità, visti gli accessi è che se avessi parcheggiato pagando i 5 euro, non sarei passato per la cassa e ne avrei risparmiati 4 ![]() insomma secondo me a cremona quest'anno utilizzando questo nuovo capannone (rispetto alle passate edizioni) con diverso accesso, hanno proprio dato i numeri! ![]() dei ring è già stato detto, sono rimasto incredulo anche io visto l'enorme spazio inutilizzato. Tra l'altro con ring più grandi, le curve avrebbero avuto raggio maggiore e i cani evitato sia figure scarse che - soprattutto - rischi di scivolate. Però non mi sento di rimpiangere la sede delle prime expo cui partecipai a cremona anni fa: il mercato del bestiame. ![]() Naturalmente mi ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze che per la mia poca frequentazione dei ring, non incontravo da tempo tra cui la "zia Bonfi" Ma una domanda sorge spontanea: se Ale è la "zia" Bonfi, io chi sono, nonno Arnaldo? ![]() |
![]() |
![]() |
|
|