|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
eccomi! mi ero persa questo aggiornamento! strano...
![]() congratulazioni richi!!! e un bacione alla meravigliosa ashoka!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Riccardo,
Ti faccio le congratulazioni per l'avvenuto "fattaccio"... Spero che sia andato tutto bene e che nascano tanti cucciolotti sani e forti! Ci sentiamo presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
WOW! saranno sicuramente strepitosi pure questi cuccioli... AUGURI NONNO RICCARDO, MAMMA ASHO, PAPA' INDUK E.....MAMMO VOICE!!
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
mmm mmm mmm quanto mi stuzzica questa notizia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Eh!Eh! Richy da bravo calciatore : squadra che vince non si cambia (troppo).
Anche se vista la regolarità di risultati del calore in ogni girone d' andata, forse il coach avrebbe potuto osare di più ingaggiando qualche straniero di calibro e non far giocare sempre i soliti nomi un po' troppo pompati e a fine carriera ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Ragazze.
Lavi ,Vale, Ely, Erica, Faby. Micaela pensa se il prossimo anno al figlio e padre si aggiungerà il nonno, allora si che diverrebbe un vero beautiful. Scherzo naturalmente, grazie anche a te. Carlotta hai scritto la cosa che più mi auguro, che siano forti e sani e mi ha fatto piacere. A presto. Quote:
Pensavo: possibile ancora non si fa vivo il buon Gianlucone con qualche sua "solita" battuta? Ed eccoti qui, stavolta però devo dirti che mi hai fatto ben sorridere. Ti rispondo ![]() - squadra che vince non si cambia, ma si può sempre migliorare. Ho puntato su questo attaccante per questa partita perchè è un giocatere di elevato spessore tecnico reale e non pompato (da chi poi ![]() Ciò non significa che non abbia osservatori sparsi per l'europa alla ricerca di nuovi talenti giovani, anche perchè tutti sti stranieri maturi di calibro che hanno un certo spessore andò stanno non se sa..io non li vedo. Il lavoro di ricerca talenti stranieri continua e se uscirà qualcosa di interessante mi recherò personalmente a visionare una partita (magari in quella occasione farai il mio direttore sportivo se ti va ![]() Ma oltre ad avere la "qualità di straniero" deve trasmettermi anche delle garanzie, non obbligatoriamente sotto tutti i punti di vista ma sotto la maggior parte si. Un salutone anche a voi, mi auguro che questa volta riusciate finalmente a venire...e a fare i bis-nonni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|