Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 01-12-2009, 11:53   #11
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

[quote=Germans;258899]Vorrei fare una critica COSTRUTTIVA nei confronti di Ruggero che ha fatto un lavoro millesimale e preciso come il solito, ma secondo il mio parere sbaglia itinerario.

Premetto che io non sarò dei vostri e quindi mi scuso se mi intrometto, ma da Romano adottivo, vorrei che tutti conoscessero il cuore della città che ho vissuto per 38 anni e che amo.

Perchè, anzichè portarli a spasso per i ruderi dell'appia antica partendo dal Colosseo e passando per via di Porta San Sebastiano e inizio Appia Antica dove oltretutto non c'è marciapiede e le macchine sfrecciano pericolosissime non li porti per il centro storico?

Ciao Germano, E' molto che manchi da Roma, vero?

Ore 08:30 di qualche domenica fa

ore 12:00

con 3 CLC MASCHI LIBERI...

Come si nota dalle foto, tutto il percoso dell'Appia Antica è affiancato da due percorsi pedonali che arrivano fino a Cecilia Metella.

Il tratto pericolo (dovuto al passaggio dei TAXI e dei Pulman!!!)

Lo saltiamo perchè, dalla tomba di Cecilia Metella entriamo nel Parco della Caffarella da vicolo di Sant'Ubano, appia Pignatelli (dove è possibile parcheggiare per chi arriva dopo) percorrendo la Valle della Caffarella lungo il fiume Almone(Parco dell'Appia Antica):
  1. entrata punto 14
  2. percorso attraversando il punto 11
  3. uscita al punto 4 Domine Quo Vadis-parco Scott

Last edited by Ruggero; 01-12-2009 at 11:55.
Ruggero jest offline   Reply With Quote

Posting Rules