|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
C'è da precisare però che i miei cuccioli sono davvero ancora piccoli, e se hanno qualcosa al momento è, forse, solo fascino. Per il resto è davvero ancora troppo presto. Mi auguro sarà come tu dici ed apprezzo molto le tue parole ![]() ps. se riesco quanto prima carico qualche scatto nuovo di Bluster Last edited by Ricky's Wolf; 01-12-2009 at 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri sinceri anche per questa cucciolata!
![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Anche da parte mia, e tanta invidia.. dev'essere proprio un'esperienza magica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
...Eli e Anto grazie anche a voi...
...come accennato mi è arrivato qualche scatto di Bluster. Le foto non sono belle, ma mi hanno reso contento e soddisfatto perchè raffigurano momenti di vita quotidiana di questo zozzone.... ![]() eccolo mentre aggredisce il "terremoto aurora" di 2 anni....la piccola lo tiene a bacchetta tanto è vero che diverse volte gli prende le orecchie muovendogliele delicatamente e avvicinandosi al muso esclama "lupo mio lupo mio!!!"...e lui, che stravede per lei, tenta di leccarla su tutta la faccia riuscendoci solo in un secondo momento non prima che la piccola, con una crocca in mano, gli da il comando seduto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|