![]() |
#461 |
Member
|
![]()
no bè quella dove Vincenzo fa le corna ad arianuccio fa mori dal ridere... casomai è arian che cornifica gli altri non il contrario
![]() |
#462 |
Distinguished Member
|
![]()
Io sono un grandissimo esibizionista.
Di conseguenza, i miei padroni si trovano costretti ad assecondare il mio ego in continua espansione (del resto, anche io sono un po' topo, lo sono sempre stato). Sabato scorso, mi sono quindi trovato a fare l'installazione vivente in una mostra d'arte per l'artista Christian Rainer, questa la locandina: ![]() e questi i riferimenti dell'artista, e la motivazione della mia presenza: www.christianrainernews.blogspot.com www.turnlovetohate.com www.christianrainer.com www.myspace.com/christianrainer http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Rainer Dovevo stare libero in mezzo alla gente, e mi sono come sempre fatto riconoscere: mangiando un'altra installazione, rubando sciarpe e berretti agli astanti, e vivacizzando un po' l'atmosfera... ![]() Ecco alcune foto dell'inizio della serata; le fotografie che sono state fatte (anche con una polaroid) devono ora essere elaborate dall'artista e rimarranno esposte fino a gennaio nella galleria. ![]() La galleria era davvero molto bella, specie nella parte sotto con dei resti antichi e un pozzo dove ovviamente mi sono buttato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
|
![]()
Ma bravo Arian !!!
![]() |
#464 |
Guest
|
![]()
noooo fighissimo..tu stai proprio avanti
![]() ![]() Mitico arinuccio ...la prossima volta mi facio fare un autografo visto mai che diventa famoso ![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() No dai, è stato davvero bravo....ed è stato troppo divertente quando a un certo punto ha preso e si è diretto verso il bagno, e con naturalezza ha aperto con una zampata la porta ed è andato a bere nel water, per poi uscire come se nulla fosse...la gente non ci poteva credere! ![]() Noi siamo abituati a queste cose, ma in effetti al resto del mondo può sembrare una cosa strana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
& boschino
|
![]()
figo!! pensavo non foste riusciti per via dell'expo....
no.......UN LUPO VERO.....ROSSO!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Guest
|
![]()
ahahahah insomma si sentiva a casa sua
![]() si si l'ho visto lo stay e ho immaginato anche la tua non chalance ...che bravo lupo che ho ...lo fa sempre se se ahahahahah a parte tutto davvero bravo Arianuccio complimenti Last edited by maya; 04-12-2009 at 14:17. |
![]() |
![]() |
#468 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravissima Marta! Grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Distinguished Member
|
![]()
in realtà non abbiamo nessun merito..abbiamo semplicemente risposto ad un annuncio che c''era nell'altro forum
![]() volevo far notare come anche nella prima foto, dove sembra tanto serio, il sorcio sta in realtà semplicemente cercando di staccare quel pezzettino di scotch ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ma che figata!
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
![]()
...di questo passo, alla star bisognerà dargli del lei...vedi come sta regale di fronte al popolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Distinguished Member
|
![]()
Questi 4 giorni di esposizione a Verona stanno per finire...ci stiamo divertendo un mondo, e ieri siamo riusciti a concludere il campionato giovani!
![]() ![]() Siamo molto contenti perché (nonostante non sia stata una passeggiata come in juniores) lo abbiamo finito molto prima del previsto, quindi ora potremo dedicare i week end all'addestramento e al puro divertimento ![]() L'unica foto commemorativa è questa...dato che la manifestazione ci aveva riservato solo una coccardina color lilla per il miglior giovane, ci sono venute in aiuto vincitori meno fetiscisti! (grazie a Scilla e Sabrina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Junior Member
|
![]()
Tanti complimenti anche da parte nostra, ci vediamo domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Complimentissimi ad Arian!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
& boschino
|
![]()
beh, IO NON HO MAI DUBBITATO sul fatto che ce la facesse
![]() ....COSI' FINALMENTE NON AVETE PIU' SCUSE PER NON VENIRE A TROVARCI!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
![]()
Complimenti Arian!!!!
e..... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Member
|
![]()
Rinnovo anch'io i miei complimenti ad Arian, ma soprattutto a Marta e Vincenzo per l'impegno e la costanza, bravi bravi!!!
![]() |
#479 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
COMPLIMENTISSIMI AD ARIAN!!!!!!!!!! E soprattutto a Marta e Vincenzo per la grande passione, impegno e costanza che ci mettete...
![]()
![]() |
#480 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Bravi!!!Complimenti anche da noi!!!
![]()
![]() |
|
|