Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-12-2009, 10:56   #11
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Ciao a tutti,
Giornata sull'Appia antica veramente splendida, unico inconveniente, mia mamma aveva perso il cellulare
Tanti lupacci e tante persone veramente splendide.
Ho rivisto volentieri Valentina e Agostino con Misha, Susanna e Gabriele con Yado, Andrea e Loredana con Nagi e il ruggente Ishta, Gaia e family con Hayla, Stefano e fidanzata con Aaron.
Un ringraziamento particolare va ai romani che non conoscevo e che sono stati gentilissimi e disponibilissimi, Ruggero e Tiziana con Akhela, Claudia con Olcan.
Grazie anche a Irene e Family con la dolce Kida con la quale ho chiacchierato piacevolmente.
Spero di rivedere tutti prestissimo.
Un grazie anche da parte di mia mamma che si è proprio divertita e che quando siamo rimontate in macchina alla volta di Prato mi ha detto: "E la prossima volta dove andiamo?"

io foto non ne ho fatte perchè se prima con un CLC era difficile, con due è praticamente impossibile, quindi per chi ne ha fatte, siete pregati di postarne veramente tante.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org