Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 09-12-2009, 14:30   #14
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
franzo,vedi,il mio al max è un problema di ortografia perchè scrivo in fretta,..e non correggo,fidati che gli altri capiscono eccome

il tuo invece è proprio un problema di sintassi..che è un po diverso..(....)

ad ogni modo ragazzi,a breve aprirò un magnifico thread

"del perchè sto forum riskia di diventare la hall dei delusi dal mondo"(mica tutti ma qualcuno si),

come dire,un esercizio di"sociologìa"(non psicologia,eh son due cose diverse,che nessuno se la prenda)

ad ogni modo,sapete,a me voi servite come esercizio di"scrittura creativa",altro che ricerca gnocca,ah quante idee mi avete dato,quante storie(edificanti,tranquilli);ah,lo dico col sospiro, se non ci foste voi le idee x:

"un isola nel tempo"(uno dei famosi libri),sopratutto la parte della gita in Aspromonte(tosto l'aspromonte,eh?) dei bravi ragazzini del nord,come facevo a crearlo ?

ah quante suggestionimi avete donato , e a gratis,alcuni almeno

cmq troppo poco x dimenticare una sequela di melessaggini e applausini infantili solo ai clc dei vostri amici(ora hai capito,franzo?)

il max che farò per ringraziarvi però è dirvi "grazie"..appuntoe riga

e basta

aloa ispirazione ovunque,aloa
ma strano chiunque ti ha incontrato mi ha raccontato che parli come scrivi , quindi da incubo.
Il forum è un passa tempo per socializzare per chi ne ha bisogno ci sono altre strade non credi ?

Posting Rules