Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 14-12-2009, 12:47   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Questa frase poi potevi anche risparmiartela :
Perché mi pare che qualche dritta dalle stesse persone, qualche consiglio, qualche conferma l' avrai anche avuta...o zero assoluto ?
ma dai Navarre, guarda te come l'hai presa

"sono persone che non conosco, di cui non mi interessa lo sguardo, che non mi fanno venire voglia di ascoltarle parlare per 2 ore di cani e crocchette"

hai presente quanta gente qui propone incontri anche senza motivo? e non fingere di non saperlo, scemotto di un moderatore acidone

io posso scherzare con tanti qui ma non vuol dire che io voglia passarci un pomeriggio, e dai su !!! se è stata così malamente interpretata me ne scuso ma non la rinnego come frase, anzi: non sto assolutamente parlando delle PERSONE che si nascondono dietro ai nick ma alle loro controparti virtuali, stupende e simpatiche da trovare qui ogni giorno ma non per forza uno deve volerle conoscere, frequentare, etc

ti faccio un esempio: JAL mi è "toccato" conoscerlo a Campo Imperatore ed ancora ringrazio il destino di avermelo fatto incontrare, pendevo dalle sue labbra ed ancora oggi cerco di ricordare ogni sua parola quando sbaglio qualcosa con Keye .. quindi ora dirai "eh ma se non fossi andato a quel raduno ora non lo avresti conosciuto .. hai ragione ma correrò il rischio con molte altre persone tanto fantastiche quando non "esplorate"

tu, brutto bifolco che non sei altro, rientri fra quelli che vorrei inquadrare ma non mi va di farlo con altri cento sconosciuti; con te farei quel che ho fatto con Micaela (la terrona mezzosangue), sono partito e sono arrivato sotto casa sua per conoscerla e scoprire che è ancora meglio dal vivo che non qui

FraFairy sa che ci rivedremo, per i cavoli nostri, così come lo sanno Aloa Franzo Iso25600 e ... basta

non fare l'offeso e non fare il risentito perchè sei chiaramente ad un livello molto superiore a queste due reazioni

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
nella società di oggi menomale che TOPUS ha scritto solo questo, ci è andata bene, al giorno d'oggi ti prendono a souvenir in faccia!
davidino per una volta aveva ragione ... sono troppo retrò!

ma guarda te se oggi mi tocca spiegare tutto: Vale, devo dire pubblicamente quanto mi sei stata vicina nei momenti peggiori di Alakanuk? devo dire quanto mi hai lasciato sfogare? e devo ricordare di come, pur in quei momenti, ti ho sempre risposto che, purtroppo, io non sono uno da incontri o raduni?

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline  

Posting Rules