![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() "sono persone che non conosco, di cui non mi interessa lo sguardo, che non mi fanno venire voglia di ascoltarle parlare per 2 ore di cani e crocchette" hai presente quanta gente qui propone incontri anche senza motivo? e non fingere di non saperlo, scemotto di un moderatore acidone ![]() io posso scherzare con tanti qui ma non vuol dire che io voglia passarci un pomeriggio, e dai su !!! se è stata così malamente interpretata me ne scuso ma non la rinnego come frase, anzi: non sto assolutamente parlando delle PERSONE che si nascondono dietro ai nick ma alle loro controparti virtuali, stupende e simpatiche da trovare qui ogni giorno ma non per forza uno deve volerle conoscere, frequentare, etc ti faccio un esempio: JAL ![]() ![]() tu, brutto bifolco che non sei altro, rientri fra quelli che vorrei inquadrare ma non mi va di farlo con altri cento sconosciuti; con te farei quel che ho fatto con Micaela (la terrona mezzosangue), sono partito e sono arrivato sotto casa sua per conoscerla e scoprire che è ancora meglio dal vivo che non qui ![]() FraFairy sa che ci rivedremo, per i cavoli nostri, così come lo sanno Aloa Franzo Iso25600 e ... basta ![]() non fare l'offeso e non fare il risentito perchè sei chiaramente ad un livello molto superiore a queste due reazioni ![]() Quote:
ma guarda te se oggi mi tocca spiegare tutto: Vale, devo dire pubblicamente quanto mi sei stata vicina nei momenti peggiori di Alakanuk? devo dire quanto mi hai lasciato sfogare? e devo ricordare di come, pur in quei momenti, ti ho sempre risposto che, purtroppo, io non sono uno da incontri o raduni? ![]()
![]() |
|
|