Вернуться   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Ответ

Опции темы Опции просмотра
Старый 14.12.2009, 15:26   #1
davide.c
VIP Member

Адрес: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Отправить сообщение для davide.c с помощью MSN Отправить сообщение для davide.c с помощью Yahoo

Цитата:
Сообщение от wolflinx Посмотреть сообщение
Diciamo che la comunità scientifica preferirebbe che il clc non esistesse , di cosa possa fare Enci puo' optare quello che vuole ma avrebbe poca voce in capitolo .
ma cosa dici,ma cosa dici,roba da chiamare l'enc(non escludo di farlo)la comunità scentifica non solo ha idee varie,ma non ha poteri di metter veti,quello lo scelgon altri soggetti,politica in primis..certo che dirlo a uno che c'ha le spiagge vicino...vabbè..anche a Miami leggon poki libri e giornali,si sa ci son le spiagge e le palme

ma franzo,svelgia,ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima per favore ripigliate

la comunità scnetifica,che poi non è un monolite,non ha nessun potere ne legislativo ne esecutivo ..madonna santa roba da fargli un corso di educazione civica ,questa è roba che si insegna in 4 a superiore eh

Последний раз редактировалось davide.c; 14.12.2009 в 15:30
davide.c вне форума   Ответить с цитированием
Старый 14.12.2009, 15:35   #2
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

Цитата:
Сообщение от davide.c Посмотреть сообщение
ma cosa dici,ma cosa dici,roba da chiamare l'enc(non escludo di farlo)la comunità scentifica non solo ha idee varie,ma non ha poteri di metter veti,quello lo scelgon altri soggetti,politica in primis..certo che dirlo a uno che c'ha le spiagge vicino...vabbè..anche a Miami leggon poki libri e giornali,si sa ci son le spiagge e le palme

ma franzo,svelgia,ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima per favore ripigliate

la comunità scnetifica,che poi non è un monolite,non ha nessun potere ne legislativo ne esecutivo ..madonna santa roba da fargli un corso di educazione civica ,questa è roba che si insegna in 4 a superiore eh
Svegliti bell'addormentato nell'expò , non ti sei mai accorto che le leggi sui cani non le eroga l'ENCI per quanto riguarda pericolosità , e quindi utilizzo di museruole , guinzagli guinzaglini e passaporti così è per questo argomento ma sei duroooooo
Sei un ingenuo se pensi che esista solo Enci .
Aloa sognando L'enci ALOA
Старый 14.12.2009, 15:39   #3
davide.c
VIP Member

Отправить сообщение для davide.c с помощью MSN Отправить сообщение для davide.c с помощью Yahoo

Цитата:
Сообщение от wolflinx Посмотреть сообщение
se pensi che esista solo Enci .
Aloa sognando L'enci ALOA
leggi sotto genius,le quote latte son ben piu importanti di qualche capo di bestiame predato,x quello mica van a bruxelles a manifestare,x le quote latte si,ma tu che leggi "il corriere del lupologo inventato " non lo sai

aloa svegliate che è giorno aloa

(proprio lui non ha idea del mondo VERO. e di ben altre problematike...eh beh sai a forza de andar x boski eehehehehe)
Старый 14.12.2009, 15:43   #4
zack
Damiano & Debora

Отправить сообщение для zack с помощью MSN

si davide sicuramente le razze evolvono infatti la mia critica sul pastore tedesco era prettamente basata su un gusto personale infatti mi limito ad esserne spettatore e non mi permetto di criticare chi ha deciso di selezionare la razza in quel modo, detto questo penso anche io che sia il legislatore che ha il potere d'imporre agli enti di "depennare" una razza, dopodichè credo che sicuramente dia fastidio che dei gran professori critichino il clc e fanno sembrare chi apprezza la razza degli incompetenti o addirittura criminali nei confronti del naturale ecosistema. Quindi se per assurdo io fossi l'enci e il legislatore mi comunicasse tramite decreto che la razza va eliminata con il giustificativo della preservazione della fauna selvatica, io risponderei ok la elimino ma tu cosa hai fatto o cosa stai facendo per proteggere i lupo selvatico?) vista che la risposta sarebbe sicuramente: molto poco! non credo che si tirerebbero(legislatori) la zappa sui piedi, e di conseguenza come tante cose lascerebbero correre e la comunità scientifica se la prenderebbe in saccoccia.La mia ovviamente è una supposizione personalissima
Старый 14.12.2009, 15:48   #5
davide.c
VIP Member

zack,hai detto bene

e ci son le esperienze precedenti,chi non lo sa è solo uno pseduo-romantico che cerca di creare false problematiche(non tu,oVIo il franzo che prova a imbastire problematiche che in un paese,itaLia dove ci son 2,5 milioni di disoccupati,uno scontro politico serpeggiante ma duro DAVVERO,davvero vedi ieri,e altri problemi,non ultimo manca la benza x la polizia a palermo,pensa te)venire a occuaprsi di un vago problema lontanissimo e solo paventarlo,è davvero esser gente che ha uno strano concetto del mondoe dire che sta persona ha 33 anni!

se tutit i pericoli che ogni gg saltan fuori(cellulari"CANCEROGENI",musica rock"satanica"e altro e altre dozzien di allarmi )dovesser esser presi sul serio dalla politica,vivremmo come negli anni 50, ..GRAZIE AL CIELO NON è COSì
SON IPOTESI,non cose assodate

PER NON DIRE CHE IL MONDO DELL ECONOMIA aGRICOLA HA BEN ALTRE PROBLEMATICHE CHE NON IL lupo e CLC EHEHEHHE(quelel ricordate sopra,!e che van,quelle ,sui tg,ergo son problematiche dure e pese,mica lupetti ehehe)su tutte il calo die prezzi di molti prodotti agricoli che sta davvero strangolando il settore,altro che predazioni al bestiame,guardarli i tg,ogni tanto e cheidere a qualche amico

aloa franzo che botta aloa

Последний раз редактировалось davide.c; 14.12.2009 в 16:03
Старый 14.12.2009, 16:19   #6
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Отправить сообщение для Jal с помощью MSN

Цитата:
PER NON DIRE CHE IL MONDO DELL ECONOMIA aGRICOLA HA BEN ALTRE PROBLEMATICHE CHE NON IL lupo e CLC EHEHEHHE(
solo una e poi basta.
sempre più spesso è più gratificante ficcarsi le dita nel naso che usarle per risponderti..
EhEhEh vieni a farlo dalle parti di Castell'azzara, Roccalbegna, Manciano, Gavorrano...magari in una riunione della Coldiretti.
venerdi la La Provincia di Grosseto ha stanziato altri 300.000 (trecentomila) euro per la campagna 2010 di "controllo e prevenzione danni dal lupo e canidi vaganti".......altre problematiche dici?
Jal вне форума   Ответить с цитированием
Старый 14.12.2009, 16:27   #7
davide.c
VIP Member

guarda sempre pu spesso(all inizio mi sembravi uno coi piedi x terra,poi la gente si sa cambia col tempos,i sa chi va col rpaticello finisce a praticellare ehehe)qui di cose assurde se ne leggono,ma ogi abbiam batutto ogni record, hihihi

ti risponderò in maniera molto piu fine e affilata,ovvero riportandoti cosa mi ha detto uno che legge qui & ADESSO e che ho su msn ORA

"sti qui davve dicono cose che ..mamma mia...se li portassimo nel veneto profondo o nell interno della lombardia,riderebbero tutti dal parroco al sindaco per mesi di seguito"

questa è la piu soave! eh!

e dire che è uno che ha il clc e che fa pure un lavoro in campo agricolo ma pensa eheheh!

aloa jal prenditi una bussola; franzo invece ha il "gognometro" si sa ahahahaaloa

ps.lo ho su msn ora,se vuoi venire a riderecon noi,

Последний раз редактировалось davide.c; 14.12.2009 в 16:38
Старый 14.12.2009, 17:00   #8
toporatto
VIP Member

non so se depilarmi l'uccello

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto вне форума   Ответить с цитированием
Старый 14.12.2009, 17:15   #9
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Отправить сообщение для Jal с помощью MSN

prova con uno sbucciapatate...
Jal вне форума   Ответить с цитированием
Старый 14.12.2009, 21:14   #10
wildwolf
Strange Member

Цитата:
zack,hai detto bene

e ci son le esperienze precedenti,chi non lo sa è solo uno pseduo-romantico che cerca di creare false problematiche(non tu,oVIo il franzo che prova a imbastire problematiche che in un paese,itaLia dove ci son 2,5 milioni di disoccupati,uno scontro politico serpeggiante ma duro DAVVERO,davvero vedi ieri,e altri problemi,non ultimo manca la benza x la polizia a palermo,pensa te)venire a occuaprsi di un vago problema lontanissimo e solo paventarlo,è davvero esser gente che ha uno strano concetto del mondoe dire che sta persona ha 33 anni!

se tutit i pericoli che ogni gg saltan fuori(cellulari"CANCEROGENI",musica rock"satanica"e altro e altre dozzien di allarmi )dovesser esser presi sul serio dalla politica,vivremmo come negli anni 50, ..GRAZIE AL CIELO NON è COSì
SON IPOTESI,non cose assodate

PER NON DIRE CHE IL MONDO DELL ECONOMIA aGRICOLA HA BEN ALTRE PROBLEMATICHE CHE NON IL lupo e CLC EHEHEHHE(quelel ricordate sopra,!e che van,quelle ,sui tg,ergo son problematiche dure e pese,mica lupetti ehehe)su tutte il calo die prezzi di molti prodotti agricoli che sta davvero strangolando il settore,altro che predazioni al bestiame,guardarli i tg,ogni tanto e cheidere a qualche amico

aloa franzo che botta aloa
Scusa, ma i veri problemi in questo paese non vengono rare volte risolti, inveci si fa Norme contra Norme, come esempio le piatto vegetariani nelle Mense, il obligo dell guinzaglio per tutti, e tante altre..
Invece i treni sono ancora quelle dell secolo scorso, le discarice idem, il abuso edilizia anche, e si potrebbe continuare all infinito..
Loro fanno facilmente leggi in quale pestano i piedi a pochi , ma guardagniano tanti voti dall altro parte..
Cosi funziona l' Italia....
( scusate, ma io lo vedo cosi...)
Quindi, un cane visto dalle persone come un lupo, è facile ad eliminare, ( con la scusa della sicurezza della gente ) e tutti che non sanno niente ( la maggior parte ) e oddiano i cani e hanno paura, urlano SI, avete fatto bene...!
Questo Si porta elettori....
E pronto anche trovato la scusa scientifico... Io lo vedo cosi...
.. è una ippotesi che si deve prendere in considerazione....

La mia domanda infatti era :
Il inizio della fine ? ( punto di domanda )

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf вне форума   Ответить с цитированием
Старый 14.12.2009, 21:23   #11
davide.c
VIP Member

Цитата:
Сообщение от wildwolf Посмотреть сообщение
La mia domanda infatti era :
Il inizio della fine ? ( punto di domanda )

risposta: NO
Старый 14.12.2009, 21:25   #12
davide.c
VIP Member

l'antonella voleva vivere in un posto tipo il video sopra di mary poppins..ma gli è andata buca

aloa adultità,aloa
Старый 14.12.2009, 21:52   #13
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

Davide stai facendo una figuraccia immane , Antonella e Andrea ti hanno spiegato benissimo la situazione .
Omino Enci ragiona qualche volta o ti diverti solo a prendere per i fondelli solo con qualche idiota per Expò.
appena non sai cosa dire dove cadi ?AriANOUK ARidorsale ma va a lavorare seriamente va

Последний раз редактировалось wolflinx; 14.12.2009 в 22:05
wolflinx вне форума   Ответить с цитированием
Старый 14.12.2009, 21:24   #14
wildwolf
Strange Member

Antonella, ti quoto su tutti post....( tutte....)

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf вне форума   Ответить с цитированием
Ответ