![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
tutto quasi concordabile,x carità,ma sai ogni tanto ci vuole gente di "SFONDAMENTO" se aspettavamo GLI ALTRI eravamo alla dc,+ o - ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
voi secondo me siete dei nostalgici della Dc..ma davvero eh.... ![]()
![]() |
![]() |
#104 | ||
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Ma... la ragione è dei fessi ![]() GRRRRRRRRRRRRRR Datemi subito un souvenir ![]() Quote:
![]() perché, come direbbe Mario Brega: "A ZOCCOLE', IO MICA SO' COMUNISTA COSI', SO' COMUNISTA COSIIIIIII!!" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
![]()
oddio stò morendo...
![]() ![]() ![]() topo, tira fuori il duca và!!!!
![]() |
#106 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
preciso preciso.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Damiano & Debora
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
E' ri-diventato Capo del Governo fondamentalmente per colpa di una sinistra litigiosa e assolutamente inadatta a governare...più che per meriti propri, per demeriti degli altri.
Due volte è stata al potere la sx e mai che avesse messo mano al problema fondamentale : in nessun altro paese al mondo + o - democratico un imprenditore che controlla una buona percentuale dei mass media avrebbe potuto guadagnare il potere politico . Così quando l' Armata Brancaleone avesse perso o fosse implosa come al solito, avrebbero potuto nuovamente lagnarsi di Berlusca il cattivone ![]() Il più pulito cià la rogna, altro che signora mia...
![]() |
#109 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Il prezzo non c'è, perché ci sono valori ed ideali che per qualcuno non sono in vendita.
![]() |
![]() |
#111 |
VIP Member
|
![]() oddio, bianco è bianco e non lo nego, ma non è della statura di David ![]()
![]() |
![]() |
#112 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la maggioranza degli italiani.. mi rifaccio alla frase precedentemente quotata. L'ignoranza fa credere a un bel sorriso spiaccicato in televisione, fa credere alle notizie di Studio Aperto, fa votare una persona alle politiche solo perchè la sopracitata persona ha comprato un giocatore per la squadra che si tifa, fa credere che l'Italia non è in crisi e che bisogna spendere, cribbio!, che a l'Aquila tutte le case sono su, che lui è il Presidente migliore negli ultimi 150 anni, che Noemi è un'amica di famiglia....ecc ecc ecc ecc..... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
VIP Member
|
![]()
x spelly e d-york:
vedete che aria tira al centro nord: ![]() http://www.affaritaliani.it/politica...ggi091209.html nel 2013 rimpiangerete silvio ![]() ![]() alao futuro verde ,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 15-12-2009 at 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
![]()
ma le vie di mezzo, daviduccio mio, no eh????
io rivendico la mitica frase "Ho un sogno"... comunque tieni presente che parlo da orfana di partito...io non sono più rappresentata in parlamento da quel dì... ![]() non abbiamo raggiunto la soglia richiesta per essere presenti in parlamento. ![]()
![]() |
#116 |
VIP Member
|
![]()
bene bene futuro VERDE
![]() come dice D'alema,si spelly la sinistra è ormai una minoranza strutturale.. ![]()
![]() |
#117 |
Strange Member
|
![]()
sinceramente, spero che non arriva neanche fin 2013, figuriamoci oltre...!
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
non c'è bisogno "del baffo" per arrivare a certe cose. che ne dici...ci vuole un altro '68???? ma poi dicono che siamo solo persone che si lamentano... ![]() oppure un'altra lotta di classe????? ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
VIP Member
|
![]()
venderanno un sacco di modellini del Duomo
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
![]()
sì, fra un pò me ne arriva a me uno da qualcuno di wd se continuo ad inneggiare alla lotta di classe!!!
![]()
![]() |
|
|