![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Grazie Claudia che hai fatto aggiungere i dati a wd, potresti magari far aggiungere anche i miei risultati? Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti a tutti i partecipanti, in base a quello che avete scritto mi sono persa proprio una bella expo.
Silvana hai proprio azzeccato la firma ....mi piace il nuovo nomignolo per la Sweety ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Classe Giovani Maschi: 1° Ajar - il Paradiso del Lupo - Eccellente - Miglior Giovane 2° Caos Wolf Lupi di Monte Morello - Eccellente 3° Aragorn - di Merlino - Eccellente Eracle Passo del Lupo - squalificato Classe Libera Maschi: 1° Nouau Arimminum - Eccellente CAC - Ris.CACIB 2° Will Passo del Lupo - Eccellente Ris.CAC 3° Dryas - Eccellente 4° All Buster - Eccellente 5° Jury - Molto Buono 6° Danko Wolf (priv. Botta) - Molto Buono 7° Aragon - Molto Buono Classe Lavoro Maschi: 1° Olcan Arimminum - Eccellente CAC - CACIB - Miglior Maschio Classe Campioni Maschi: 1° Udinì Passo del Lupo - Eccellente Classe Giovani Femmine: 1° Giuditta Passo del Lupo - Eccellente 2° Cabala- lo Spirito del Lupo - Eccellente 3° Be Crazy - Safira Running Wolf - Eccellente 4° Maya - Molto Buono Classe Intermedia Femmine: 1° Di'Sweety De La Mollyniere De Lo'Scale - Molto Buono Classe Libera Femmine: 1° Udy Passo del Lupo - Eccellente, CAC 2° Gafne Repka L'amico del Lupo - Molto Buono Classe Lavoro Femmine: 1° Morgana Passo del Lupo, Eccellente, CAC Classe Campioni Femmine: 1° Fiona Passo del Lupo - Eccellente - BOB, Miglior femmina 2° Asha Arimminum - Eccellente Classe Juniores Femmine: 1° Crazy Lice - Molto Promettente - Miglior Juniores Coppie: 1° Giuditta PDL x Will PDL z Molu Es |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
dopo aver letto i giudizi faccio anche io i complimenti a tutti, in particolar modo a Claudia per superOlcanuzzo, a Piero ed Angela per Neo e a Fabio e Titti Caselli per Giuditta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
@Marta....ok, per una prossima volta mi dici a che mail inviare i dati? Visto che prima li inviavo direttamente a Margo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Ale io li avevo mandati prima che tu li pubblicassi in questo post, a questo link : http://www.wolfdog.org/php/modules.p...=ita&a=results
ho aggiunto anche quelli che hai fatto tu ![]() Grazie Riccardo ![]() Last edited by maya; 16-12-2009 at 18:45. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
complimenti a tutti , sopratutto alle nuove leve
![]() |
|
|