Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-01-2010, 23:26   #1
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

scusa maghetto, non mi riferiva con le cattivierie su i cani, mi riferivo su i cattivi pensieri, che i cani e tutti altri animali (forse escl.le scimie) non conoscono...
Sè il cane fa la pipi in casa per ansia di separazione, non lo fa per dispetto, lo fa perche sotto agitazione e i tempi corrono diverso da come quando sono con te... e Rubare è una cosa che il cane non conosce, conosce procurarsi cibo, o pretendere il cibo a livello gerarchico... ma non ruba, rubare vuole dire prendersi qualcosa di quale sono consapevole che non è mio... e io credo mio o tuo fuori dell livello gerarchica x il cane non esiste...

Certo sa, che non deve andare su tavolo, perche a lui stato insegnato questo, ma lo fa perche sa non si deve fare questo o questo, ma da suo comportamnento naturale, un tubo non toccerebbe cibo abbandonato su tavolo...(e per terra)... una volta sazi i membri dell gruppo sopra di lui...questo è la conferma... (quanti di voi possono fare cadere una bistecca per terra e il cane non lo prende perche sa che è vostro)... senza NO la bistecca gia sparita prima sè tocca per terra... o mi sbaglia?

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules