![]() |
#521 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Tra l'altro per colpa delle vostre discussioni su macchine fotografiche & co oggi abbiamo comprato un obiettivo (tamron 200 xr di II, così sta scritto sopra), e queste sono le prime prove. E' mooolto più facile prenderlo con questo obiettivo, ma resta sempre il grande limite che la funzione "sport" o "automatico" non sempre riesce a far venire fuori dei bei colori...non c'è niente da fare, ci vuole tempo per imparare a usare questo aggeggio ![]() Grazie per i complimenti, ormai sta diventando un ometto, lo vedo dalle foto perché dal vivo mi sembra sempre così piccolo...mi ci devo ancora abituare, lo vorrei sempre cucciolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Member
|
![]()
è sempre più bello!!!
e che super pelo! ma che gli dai?!
![]() |
#523 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Sai che se risponde a questa domanda ci umilia tutti, vero?
![]() ![]() ![]() Mai conosciuto un clc che mangi meglio di lui! ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
|
![]()
cavoli è vero..allora il segreto sono le leccornie che gli fa Vincenzo !!che sciocca sono!!avevo la soluzione sotto il naso da un sacco di tempo!!
![]()
![]() |
#525 |
Distinguished Member
|
![]()
visto che non reggiamo più a tenere freddo in casa
![]() ![]() io credo che faccia + o - come l'olio di fegato di merluzzo, infatti lo stiamo pian piano sostituendo, ma mi pare che gli abbia dato una bella botta al pelo PS: ehehehe, certo, le leccornie di Vincenzo fanno il resto..ho un pentolone di gamberetti merluzzi & co che stanno proprio ora bollendo per il "povero piccolo denutrito" hahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
|
![]()
domani vado a comprare, grazie!
![]() |
#527 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia... immagino che odorino....
Bellissimo Arianuzzo arancione! Dovreste fargli fare i film come Navarre, ha un'espressività unica! Senza contare poi che in quel genere di film che piace a Mayetta lui spopolerebbe con quella rasatura DOC, quel vedo non vedo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Member
|
![]() Quote:
per il resto , piuttosto pagami il biglietto del treno e te lo porto ben io a correre ! ![]() comunque sempre più belloccio eh! ... è anche Vince che stà facendo sempre meglio le foto
![]() |
![]() |
#531 |
Distinguished Member
|
![]()
NON GLIELO DIRE...già mi ruba la macchina fotografica appena può, se gli dici anche che fa foto migliori delle mie siamo finiti...
![]() ![]() ![]() Se vuoi ti pago perché te lo prenda proprio tutto sempre, non solo per andare a correre, se vuoi come omaggio ti lascio anche Vincenzo, basta che ti organizzi con Alessio per il formaggio e le mostarde Io mi tengo solo il Chinese Crested Dog se non ti dispiace ![]() Scherzo, me li tengo stretti i miei tessori rossi (sono identici, anche di carattere ![]() ![]() PS: Mat, possibile che la prima volta che ci siamo visti fosse a Serra? Ho avuto un flash di un pellegrino che vagava... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
& boschino
|
![]()
MA CERTO MARTA CHE LE TUE SONO LE FOTO MIGLIORI!! (beh, in effetti mi sembrano belle)
che due bei caratterini che ti ritrovi in famiglia!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
VIP Member
|
![]()
Ieri a Susanna le "casca l' occhio" sulle foto di Arian : "ma guarda, ha la faccia di Navarino!"
Per taluni potrebbe sembrare una offesa...per noi è un gran bel complimento ! ![]()
![]() |
#534 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() occhio che c'ho pure io un bel caratterino a quanto dicono... ![]() no purtroppo a serra non sono potuto venire, ma con lo spirito sicuramente ero io ... un fantasma sfuggente
![]() |
![]() |
#535 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Distinguished Member
|
![]()
quella con Vincenzo è bellissima!
..sta venendo su bene ed era prevedibile viste le sorelle....gnoccolone de zio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() grazie ![]() Vorrei tanto vedere anche gli altri tre fratelli mancanti (oltre a Geriko), mi hanno detto che uno dei tre è diventato parecchio grosso...purtroppo non credo i proprietari abbiano nessuna intenzione di portarli ad expo raduni & co...peccato, cercherò maggiori informazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
& boschino
|
![]()
mmh........preoccupante.............
nella seconda foto ha lo stesso sguardo che ogni tanto ha vincenzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
![]()
Ma povero Arian!!!!!!!!!!!
Disonoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! |
![]() |
![]() |
![]() |