Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 04-01-2010, 17:10   #4
aly87
& boschino

aly87's Avatar

secondo me è come dice navarre...
cioè... ci sono tantissimi iscritti e infiniti topic...
è ovvio che non è possibile scrivere e rispondere a tutti...
ci sono topic che interessano diversamente...
è umano provare delle simpatie ed è naturale che se conosci una persona "di persona" tendi a rispondere ai suoi topic, ma non per discriminazione, solo perchè ti coinvolgono diversamente....
poi, secondo me, è chiaro che anche via web sei più in confidenza con chi scrive più spesso e risponde ai tuoi topic....
Ad esempio: tizio XY che non conosco mi dice che il cane YZ, che non conosco, arriva primo alla mostra. Marco, mio amico, che ogni tanto vedo anche alle expo, mi dice che Billy è arrivato primo. Non so, ovvio che tendo a rispondere a Marco.
insomma, in un grande mondo che è il forum si creano delle piccole famiglie, dei gruppi, credo sia normale... (o almeno è quello che mi è capitato)

POI....
questo, giustamente, non giustifica lo snobbare i nuovi (o chi scrive meno)..io a volte rispondo anche a chi non conosco.
Non è neanche giusto attaccare "a gratis", ma è ovvio che se non sono d'accordo con chi scrive lo dico, senza insultarlo, ma chiedendo spiegazioni e descrivendo le mie perplessità (vedi il topic di bruch)

Posting Rules