![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Complimenti a Safira e Stefania, bravissima anche Valentina con Algiz, noi domani ce ne stiamo a casa che e' meglio
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Complimenti anche da noi!!
![]()
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grande Safi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Damiano & Debora
|
![]()
sono il più figo c'ho la coppa 1° classificato baby di oggi!!! dopo tralasciamo il fatto che gareggiavo da solo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
dai su con ste foto .... non avete idea delle rabbia che c'ho in corpo perchè nn sono riuscito a venire
![]()
![]() |
#6 | |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Damiano & Debora
|
![]()
comunque comincio seriamente a soffrire d'attacchi d'invidia verso zack al quale oggi sono andate troppe attenzioni!!! pure io son un bel esemplare maschio uff uff!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
io di foto non ne ho, ma se vedete uno alto , biondo, fighissimo (occhi verdi o azzurri non so) sappiate che sono io, perchè ho dato incarico a due fotografe ufficiali di ritrarmi dal ... mio lato migliore!
![]() ragazzi nel mio piccolo sono contento dei risultati: chimalis della vittoria alata 2° ecc in giovani femmine, Daytona della V.A. 2° m.p. in juniores femmine (complimenti alle rispettive prime che meritavano) poi per evitarmi la sindrome di cutugno Denver (fratello di Daytona) 3° m.p. e Bora CAC in lavoro, brava Lorella! e poi sono contento davvero di aver incontrato persone che conoscevo e di averne conosciute altre di cui sapevo più o meno solo in nick. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|