![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Maghetto ti facevo molto più alto e più grosso !
![]() Che divertente vedere con la giacca persone che non la indosserebbero mai nella vita solo per avere una briciola di chance in più di vincere (fatto anche io alla mondiale -persa- del 2003) ![]() Portare il c.lupo.c con la giacchetta e/o il tailleur...ma li avete visti i raduni dei cechi-slovacchi ?
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Tranquillo, di sicuro tu sei più gr.sso di me!
![]()
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() poche chiacchiere e piu violenza x favore!!!!! cmq complimenti a tutti i partecipanti!!!!internet è tornato solo oggi nella nostra zona del milanese!!!!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
metto le uniche foto di baby Zack PdL che mi sono state inviate...possibile che nessuno ne abbia fatte di migliori?
![]() vorrei tanto farvelo vedere...sembra Miky in miniatura (appena visto mi ha ricordato quello splendore di Dat che vidi a Reggio lo scorso anno..dalle foto non sembra ma ha la stessa "compattezza") è uno di quei cuccioli che, in un'età in cui sono tutti mostrini mingherlini con le orecchie da dumbo, ha invece un bel testino da orsacchiotto triangolare, orecchiette piccolissime, un fisichetto compatto con mini muscoletti..e una codina che già adesso arriva appena ai suoi piccoli garretti! ![]() ![]() ![]() ![]() PS comunicazione di servizio a Zack bipede: ieri siamo andati al campo e giovedì (19,30) e sabato (15,30) ci torniamo, se volete fare un salto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Damiano & Debora
|
![]()
AHHHHHH CHE GIUOIA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
direi che puoi fare tranquillamente l'improvvisata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Damiano & Debora
|
![]()
Allora improvvisero'
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
C'è un errore nella classifica dell'Int di Montichiari, il Miglior Maschio l'ha fatto CAOS
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|