![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Pure lei???
Ma allora hanno fornicato tutti nello stesso periodo ad anni diversi!!! AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Tanti auguri anche ad Anyetta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Purtroppo l'ho potuta festeggiare poco...il suo osso l'ha avuto e appena l'ha visto ha fatto i numeri da circo...sono arrivata a casa da lei alle 10 di sera...e dopo 10 minuti...è arrivata la telefonata di un caro amico con un alano stupendo in condizioni gravissime..e cosi' con Giuseppe ci siamo passati la serata(fino alle 3!!!) a cercare di recuperare le ca..ate che erano state fatte a sto povero cane.In giro c'è gente che del suo mestiere nn sa neanche le basi. Che depressione..non ci ho chiuso occhio...
![]() Che tristezza
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Bhè, tanti auguri anche da noi alla tua lupetta, che bella dedica che le hai fatto! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Tantissimi auguroni anche da noi!!!!
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
mi era sfuggito sto thread...auguroni anche ad Anya allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Questa è la cosa brutta del mestiere del veterinario..a volte non basta neanche tutto l'amore e professionalita'...importante il tempismo..purtroppo con questi ragazzi nn ci conoscevamo, ci hanno contattato all'ultimo disperati tramite Marco. Avrei voluto saltare indietro nel tempo..
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Cara Giada, la passione è uno dei motori della nostra esistenza, quando la stessa si trasforma in una professione è ancor più bello ... ma bando alle ciance.
la cosa più importante in questo momento sono gli AUGURIIII!!!! da parte del figlio di anyetta Lupo Pazzo ( Thor tuo figlio ) Con grande orgoglio apprendiamo la notizia che diventa campionessa riproduttori assieme A lupo padre Atrox AUGURIIIII!!!!!! ![]() ![]() ![]() n.b. anche da Pincho |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Si sto aspettando di raccogliere tutti i documenti per ufficializzare la cosa..
ma chi è Pincho????? mi macha questo... ![]() Quest'anno che Anya nn si è accoppiata sto impazzendo..scappa in continuazione, credo che si sia innamorata del cane del vicino...nn so piu' come tappare il giardino sono disperata, l'altro giorno stava finendo sotto una macchina!!!!!!Mi verra' un infarto gia lo so
![]() |
|
|