|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Wonka è il bernese,il CLC è Etienne
![]() ...in cuor mio spero abbiano finito di crescere..sicuramente sono oltre i 45 kg.. Last edited by franz+etienne+wonka; 01-02-2010 at 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Madonna!!! Etienne oltre i 45 kg??? Eppure non sembra, è un falso magro?
Come andavano poi le museruole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
è un falsissimo magro..ormai non riusciamo+ a pesarli,se no devo ricoverare il mio moroso..
o è sui 45 o oltre..l'ultima volta,un paio di mesi fa,se non di+,era 43 kg..è molto muscoloso,ben assestato e snello. Wonka è + come me..tortellonato ![]() le museruole van da dio!!!sono state un ottimo acquisto,Etienne non fa storie a farsela mettere...Wonka invece diventa matto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
oddiooooo che bellllli!!!
Il bernese è una razza che mi affascina tantissimo!! Ma sono cani attivi o più simili al san bernardo che dorme tutto il giorno?? Nel bosco sono resitenti??
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
OOOOHHHH ma guarda chi c'è!!!quei 2 mi sembra di conoscerli...x caso sono Tornado e Terremoto???scherzi a parte...sono stupendi e sono la prova vivente che gli opposti si attraggono...2 caratteri completamente diversi ma che si completano a vicenda...semplicemente perfetti!!Cole non vede l'ora di essere strapazzato un po' domenica!!povero lui è solo 30 kg scarsi!!!
Ciao Fra un abbraccione ai bestioni smack a domenica!!
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
nel bosco sono resistenti..bah..non avendo boschi qua vicino,non mi son mai posta il problema..vero è che cmq è un cane che data la mole,ogni tanto ha bisogno di riposarsi..10 minuti e via,si riparte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimi entrambi... il Bernese credo sia uno dei cani più pacifici e facili da gestire in assoluto.
Il clc è identico alla sua mamma, è lei in versione maschile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|