![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Mi pare di aver capito ieri che si trattasse di un uomo e una donna che avevano due clc, un maschio e una femmina.. effettivamente se è successo prima delle gare è possibile che nessuno se ne sia accorto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Si ma la cosa strana è che nessuno ne ha parlato.... boh! Noi siamo arrivate verso le dieci.... comunque posso provare a chiedere se qualcuno sa qualche cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Io ero girata di spalle quindi non ho visto e non commento.
La cosa non mi sembra fosse stata cosi' grave dato che appunto non c'è stato scompiglio. Il cane era Norak |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio...si, mi fai venire i dubbi... forse Marta ha visto..lei ci confermerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Norak non c'era o comunqe non in gara, mentre sicuramente c'era il figlio di Norak - Ajar "il paradiso del lupo", e da quello che mi hanno riferito, pare che fosse proprio il compagno di Luana ad essere stato morso alla mano, altro non sò e comunque, questa volta, non ho assistito di persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Per quello che ne so ho visto un signore con la mano fasciata e mi hanno detto che e' stato il suo cane un clc a morderlo, anch'io comunque non mi sono accorta di nulla, ricordo di aver sentito all'altoparlante che richiedevano l'intervento dell'ambulanza, ho pensato che sitrattasse di un malore...mah non so altro
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Vi posso garantire che il mio COMPAGNO non e' mai stato morso ![]() vi posso garantire che NORAK non ha pertecipato quel giorno alla gara.... ![]() e AJAK e' il terribile HULK dei lupi cecoslovacchi che riesce a MORDERE cosi bene l'aria fritta... ![]() Last edited by LUANA; 19-01-2010 at 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|