|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Quote:
Abbiamo passato un paio di ore davvero piacevoli tutti insieme, spero di poterlo rifare presto!! Ce la fai a postare qualche foto che hai fatto ? A presto, saluti da Luca e Maya !! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Stasera mi faccio dare anche le foto dall'uomo e vedo di metterle on line!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
se puoi fatti dare anche quelle che ha fatto Marco !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
oramai sono 10 mesi che non compro piu' fiori per l'esterno...
l'atro ieri mentre giocavo alla wii mi ha rubato le 2 ciabatte NUOVE e le ha distrutte sabato ho preparato il bagno profumato e schiumoso, mi sono allontanata per mettere i pellet nella stufa e dopo poco lei è arrivata grondante d'acqua in sala tutta contenta non ho piu' peluche da terra al soffitto, inutile rialzarli, trova il modo per rubarli e piu' mi piacciono piu' ci gode a prenderli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io lo so che non dovrei ridere, che sicuramente ci farà diventare pazzi anche di più ma... SI è FATTA IL BAGNO DA SOLA!! Almeno profumava?? (perdonoperdonoperdonoperdono... mi è comparsa 'sta scena della lupa con la schiuma!)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questa del bagno profumato volontario è una piacevolissima novità, qui nel forum, congratulazioni!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|